Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia | Lui si sbilancia: “Quando finirà …”

Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip ha rivelato che non appena l’emergenza del coronavirus finirà, correrà dalla sua Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro selfie
Ciavarro (Instagram)

Paolo Ciavarro è il secondo classificato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane conduttore di Forum, da quest’ultima esperienza televisiva, si porta a casa non solo un bel ricordo ma anche una fidanzata: Clizia Incorvaia.

I due, infatti, si sono conosciuti e scelti tra le mura della casa più spiata d’Italia, ma da quando l’ex di Francesco Sarcina è stata squalificata da Alfonso Signorini, non sono più riusciti a vedersi. Complice anche l’emergenza del coronavirus in Italia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Ex concorrente annuncia: “Torno a scaricare la frutta”

Il giovane conduttore di Forum, che di recente ha rivelato retroscena su Massimo Ciavarro, ha dichiarato non appena l’emergenza che il bel paese sta vivendo finirà correrà subito dalla sua amata, che non vede da settimane.

“Quando questo inferno finirà” ha premesso Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip. “Correrò subito da lei e finalmente potremmo rivederci” ha spiegato il figlio di Eleonora Giorgi, che sembra essere sempre più innamorato della sua Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro si dichiara a Clizia Incorvaia dopo il GF Vip: “Mi manchi!”

Grande Fratello Vip, flirt Paolo e Clizia
Ciavarro, Incorvaia (GF Mediaset)

Paolo Ciavarro, che di per sé è una persona molto riservata, durante il corso dell’intervista si è lasciato andare nei confronti della sua amata Clizia Incorvaia, facendole una vera e propria dichiarazione pubblicamente.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paolo Ciavarro: spunta un curioso retroscena sulla finale al GF Vip

“Mi manca da morire” ha rivelato Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia. “Non vedo l’ora di poterla finalmente riabbracciare” ha proseguito il giovane conduttore di Forum, che di recente è stato criticato da Sossio Aruta. “Ho una voglia matta di vivermi questo nuovo amore con lei” ha concluso, facendo impazzire non solo la sua amata ma anche tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Et voilà, le chef!👨‍🍳 #masterchef

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Paolo e Clizia, nell’attesa di rivedersi, si sentono quotidianamente, facendo anche delle video chiamate in compagnia dei loro fan. Il sentimento della coppia resisterà anche nella vita reale dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy