Paolo Ciavarro: spunta un curioso retroscena sulla finale al GF Vip

Paolo Ciavarro | Il compagno di Clizia Incorvaia è stato il protagonista di un curioso retroscena riguardante la finale del Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro dopo il GF Vip
Ciavarro (Instagram)

Paolo Ciavarro non ha mai nascosto che dopo aver terminato la sua avventura al Grande Fratello Vip, la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata contattare la sua compagna Clizia Incorvaia, visto che è stata una delle persone di cui ha sentito più la mancanza nel corso di queste settimane nella casa più spiata d’Italia.

Peccato però che una volta uscito dal programma, il giovane conduttore non lo abbia fatto. A riportare la notizia è il settimanale Chi che ha rivelato anche il motivo che ha spinto Paolo a non farsi sentire con la sua Clizia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip 2020 | Pago debutta come scrittore e dà consigli amorosi

Paolo Ciavarro ha dimenticato il pin del telefono dopo il Grande Fratello Vip, rendendogli impossibile entrare in contattato con tutte quelle persone, tra cui Clizia, che voleva sentire una volta collazionato il secondo posto sul podio. Posizione, tra l’altro, contestata da Sossio Aruta.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: amore a distanza dopo il GF Vip

Paolo Ciavarro selfie
Ciavarro (Instagram)

Dopo la fine del reality show di canale 5, purtroppo. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non hanno ancora avuto modo di potersi incontrare a causa della quarantena forzata a cui tutti noi abitanti del bel paese siamo sottoposti.

Nonostante ciò, la coppia creatasi al GF Vip continua a sentirsi regolarmente a fare progetti per il futuro. Sperando di potersi riabbracciare non appena tutto questo sarà finito.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paola Di Benedetto punge Fernanda Lessa | “Percorso triste”

Fortunatamente, però, dalla loro parte hanno la tecnologia. Paolo e Clizia dopo il GF Vip si sentono molto spesso durante le loro giornate di quarantena e non di rado intrattengono i loro fan facendo delle dirette Instagram in loro compagnia.

Paolo, tra l’altro, oltre al suo rapporto con Clizia, sembra essere concentrato sul suo futuro rivelando anche la carriera sulla quale vorrebbe puntare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! ☀️ #obito #doglover

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sopravviverà anche dopo il GF Vip? I fan sono assolutamente convinti di sì.

Impostazioni privacy