Loredana Lecciso | “Vivo un sentimento con Al Bano senza etichette”

Loredana Lecciso svela di vivere un sentimento con Al Bano a cui, però, non vuole dare un nome: “non c’è bisogno di etichettare”.

albano e lorena lecciso
Al Bano e Lecciso – Foto Instagram

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi insieme a Cellino San Marco. Con loro ci sono anche i figli Jasmine e Albano Junior. Tutti e quattro stanno così trascorrendo la quarantena per l’emergenza coronavirus in un clima assolutamente sereno. Del suo rapporto con il cantante ha parlato la Lecciso in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Romina Power e Loredana Lecciso: imbarazzo in Hotel – VIDEO

Loredana Lecciso: “Con Al Bano stiamo bene, non c’è la necessità di etichettare un sentimento”

perchè loredana lecciso non cìè nello show di al bano
Fonte: Instagram

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi stanno bene e sono sereni. Ad affermarlo è la Lecciso che ha deciso di trascorrere la quarantena a Cellino San Marco con i figli Jasmine e Albano Junior.

“Di solito faccio su e giù tra Lecce e Cellino. Non potendolo più fare, ho dovuto scegliere e ho optato per Cellino, perché questa è la casa dei miei figli”,ha raccontato Loredana al settimanale Mio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Romina assente al funerale di mamma Jolanda: “Preferisco viverlo in privato”

“Tra me e Albano c’è grande solidarietà. Stiamo bene e credo che sia normale darci conforto a vicenda”, ha aggiunto ancora la Lecciso a cui Al Bano aveva rivolto un appello.

“Mi viene difficile classificare i sentimenti. Da ragazzi è molto più semplice farlo, perché ogni cosa ha un nome. Ma crescendo non senti più la necessità di etichettare un sentimento, quanto più quella di viverlo. E io cerco di viverlo nel migliore dei modi: è un periodo sereno, vivo la quotidianità”, ha aggiunto ancora.

SULLO STESSO ARGOMENTO: 55 passi nel sole: Al Bano e Romina festeggiano la loro carriera su Canale 5

E’ un rapporto sereno, dunque, quello che c’è tra la Lecciso e Al Bano che, dopo la morte dei figli, si è circondato dei suoi affetti più veri.

perchè Loredana Lecciso non c'è nello show di Al Bano 55 passi nel sole

Del ritrovato rapporto tra Loredana e il leone di Cellino San Marco ci sono i figli: “I miei figli sono felici di vederci di nuovo insieme e sereni ma sarebbe stato bello che venisse in un’altra dimensione, senza l’emergenza Coronavirus fuori”.

Impostazioni privacy