55 passi nel sole: Al Bano e Romina festeggiano la loro carriera su Canale 5

55 passi nel sole, stasera in TV con Al Bano e Romina Power: ospiti, anticipazioni e curiosità

50 passi nel sole: Al Bano e Romina Power insieme in TV – Getty Image

Al Bano e Romina Power sono sicuramente una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano: questa sera e mercoledì prossimo festeggeranno i loro 55 anni insieme sui palcoscenici di tutto il mondo, con la trasmissione “55 passi nel sole” su Canale 5.

L’evento andrà in onda in prima serata per celebrare il prestigioso anniversario e si prevedono tantissimi ospiti illustri: da Lino Banfi a Pippo Baudo, passando per Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri e J-Ax.

Come dichiarato da Al Bano in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, 55 passi nel sole sarà una grande festa per raccontare la vita e la carriera del cantante originario di Cellino San Marco: in compagnia di amici, colleghi e familiari Al Bano e Romina rivivranno la loro grande avventura tra musica, televisione e non solo.

Mentre Al Bano e Romina festeggiano i loro 55 anni di una carriera iniziata nel lontano 1964, la loro figlia Romina Jr si prepara ad affiancare mamma e papà nell’illustre evento.
Sarà infatti proprio la bella Romina Carrisi a salire sul palco assieme ai famosi genitori questa sera.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le novità e le anticipazioni su 55 passi nel sole con Al Bano e Romina Power? >>> CLICCA QUI

55 passi nel sole con Al Bano e Romina Power: anticipazioni, carriera, vita privata

(screenshot video)

Al Bano e Romina Power hanno iniziato la loro carriera musicale come coppia nel 1964, quando erano inseparabili anche nella vita privata: il loro matrimonio subì però un duro colpo quando, 25 anni fa, la loro figlia primogenita Ylenia scomparve nel nulla.

Ancora oggi, della figlia di Al Bano e Romina non si hanno notizie certe e i genitori hanno due posizioni totalmente opposte sull’argomento. Mentre Romina è sicura di poter riabbracciare la figlia, papà Al Bano è ormai convinto che la rivedrà soltanto in cielo.

Dopo un nuovo matrimonio e due figli con la showgirl leccese Loredana Lecciso, il cantante pugliese sta oggi riallacciando i rapporti con la sua ex moglie: il tour di Al Bano e Romina in giro per il mondo ha riscosso un enorme successo di pubblico, tanto da convincere Mediaset a realizzare lo speciale 55 passi nel sole che andrà in onda questa sera e nella serata del 30 gennaio.

Nel frattempo, la giovane Romina Junior si prepara all’evento e ha mostrato su Instagram il look scelto per l’occasione: un abito nero lungo, con camicia di pizzo trasparente e gonna a balze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Outfit della seconda puntata di ☀️ 55 Passi nel Sole ☀️ #55passinelsole #mariodice #canale5

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy