Alfonso Signorini su Pamela Prati: “anche io truffato…”

Alfonso Signorini ospite al Maurizio Costanzo Show ha raccontato di essere stato truffato in passato parlando del matrimonio di Pamela Prati. 

alfonso signorini

Alfonso Signorini ospite al Maurizio Costanzo Show, ha raccontato un aneddoto legato alla sua vita e tutto questo partendo dalle polemiche suscitate dal matrimonio di Pamela Prati con il manager Mark Caltagirone, matrimonio che per ora è stato solo annunciato ma non ha trovato nessun riscontro reale, soprattutto per quanto riguarda l’identità del misterioso sposo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pamela Prati chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Il direttore di ‘Chi’ infatti racconta di essere stato lui stesso una ‘Pamela Prati’ poiché vittima di un raggiro che secondo lui, avrebbe visto come protagonista una Pamela, che potrebbe essere stata la stessa manager della Prati.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui!

Alfonso Signorini: “anche io truffato come Pamela Prati”

Alfonso Signorini intervistato da Maurizio Costanzo racconta che in passato anche lui avrebbe subito una truffa d’amore:

“L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi – ha spiegato nella puntata che andrà in onda giovedì 2 maggio – Anche io sono stato ‘Pamela Prati’. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela… che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”

Chissà se anche lui riceverà una querela dalle manager della Prati? Non ci resta che seguire la vicenda da molto vicino e noi lo faremo per voi!

->>GUARDA ANCHE: 

Pamela Prati nella bufera: Stefano De Martino attacca la showgirl a Selfie, il pubblico sbotta sui social

The Voice of Italy: problemi di salute per Elettra Lamborghini

Marco Mengoni: “prima me la facevo sotto nei tour”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy