Non è la d’Urso’, ci sono i risultati del test del Dna per Paola Caruso

Paola Caruso e la signora Imma hanno voluto sapere  il risultato del test del Dna, stasera, a ‘Live non è la D’Urso’. L’Esito del test è stato positivo.

Paola Caruso età
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Tutti stavano aspettando il vero momento della verità per Paola Caruso. La nota soubrette,  che 15 giorni fa  a ‘Live – Non è la d’Urso’ ha trovato per la prima volta la donna che pensa di essere la mamma biologica.

Durante la puntata di oggi mercoledì 17 aprile ha scoperto i  risultati del test del dna per capire la vera identità di sua mamma. Imma è davvero sua madre?

La grande attesa è stata alimentata nella giornata di oggi da Barbara d’Urso su Instagram: “Questa sera finalmente scopriremo la verità. Speriamo che il test del Dna confermi che Imma sia la sua mamma biologica, in caso contrario comunque Paola avrà trovato una ‘seconda mamma’ che le sarà vicino e l’aiuterà a crescere Michelino”. La showgirl, infatti, è da poco diventata mamma e questo per lei sarebbe un bel regalo dopo il dolore provocato dall’addio del papà del bambino.

 

Paola Caruso naso
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Paola Caruso è stata adottata da piccola e non ha mai conosciuto l’identità dei veri genitori. La signora Imma, originaria di Catanzaro – che si è messa in contatto qualche mese fa con Barbara d’Urso raccontandole la sua storia – partorì proprio nel giorno di nascita di Paola e nello stesso ospedale clinica. Dopo il parto però le fu detto dalla madre che la bambina non ce l’aveva fatta. La donna non si è mai data pace e quando ha visto la showgirl in televisione mentre parlava del suo passato non ha avuto il minimo dubbio.

->>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Caruso chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Imma è sua mamma. Ha ritrovato la sua bimba dopo 34 anni. “Me l’hanno portata via subito dopo il parto e ora è qui con me. Ancora non ci credo”.

Barbara D’Urso ha commentato cosi: “E’ una cosa talmente assurda. Cercavo di prepararvi al peggio con dei coriandoli. Il suo cuore aveva ragione. Immagino il dolore che ha provato per essere stata strappata via da sua mamma. Adesso, c’è un uomo calciatore che sa che ha avuto una relazione, che sa una figlia di nome Paola e un nipote Michelino”.

 

L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ è stata cresciuta da due genitori adottivi, nella provincia di Cosenza, che non le hanno fatto mancare mai il vero amore. Oggi, la madre adottiva, però, è malata e non ha ancora visto il nipotino:

Caruso: “Non la vedo da Natale. Mi manca da morire. Il bimbo non puo’ viaggiare. Sono una mamma molto apprensiva. Soffro da morire”.

->>GUARDA ANCHE: 

“Sono passati 42 giorni dal parto”: Paola Caruso e la foto della bufera

Paola Caruso incinta: la sorella del padre del bambino svela la verità

Paola Caruso alla suocera: “disposta a tutto per dare un padre a mio figlio”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy