Ivana Icardi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Ivana Icardi chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Ivana Icardi, Mauro Icardi, Wanda Nara
Ivana Icardi, sorella di Mauro

Ivana Icardi è un personaggio pubblico di 23 anni. Lei è nata il 2 giugno del 1995 a Rosario, in Argentina, sotto il segno della Bilancia, è alta 176 cm e pesa 65 kg. Lei deve la sua fama sia in Argentina che in Italia per essere la sorella del calciatore Mauro Icardi.

Lui è più grande di lei di tre anni e ed entrambi sono nati dal matrimonio, giunto al termine nel 2013, dei loro genitori Juan e Analia. In seguito alla separazione i suoi genitori si sono risposati e hanno avuto altri figli. Lei oggi vive a Las Palmas de Gran Canaria, in Spagna, insieme a sua madre al suo patrigno ed i suoi due fratelli.

Nome: Ivana Icardi
Età: 23 anni
Data di nascita: 2 Giugno del 1995
Luogo di nascita: Rosario (Argentina)
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: Personaggio pubblico
Altezza: 176 cm
Peso: 65 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter

Ivana Icardi: Instagram

Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Ivana Icardi è molto attiva sui social e tiene molta cura dei suoi profili. Il suo account Instagram conta 648mila followers e oltre mille post. Qui è solita condividere sopratutto selfie o foto che la riguardano, tuttavia è possibile trovare anche scatti in compagnia del suo fidanzato e della sua famiglia. Il suo profilo ufficiale è questo qui.

Ivana ha un profilo su Facebook, dove è seguita da 2700 persone e che vi lasciamo qui, ed un account Twitter. Su questo in particolare è molto attiva, ama esprimere il proprio pensiero malgrado le critiche che può ricevere. È seguita da 92,6mila persone e conta oltre 4mila tweet. Potete trovare il suo profilo ufficiale qui.

Ivana Icardi: vita privata

Ivana Icardi
Fonte: Instagram @ivannaicardi

Per quanto riguarda la vita privata di Ivana Icardi sappiamo che è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio. I due si sono conosciuti all’interno del programma televisivo Gran Hermano (versione spagnola del Grande Fratello) ma il loro rapporto all’inizio non era dei più rosei infatti spesso litigavano.

Con il tempo, in seguito alla dine dello show, i due si sono avvicinati sempre di più, all’inizio si trattava solo di una splendida amicizia ma poi con il passare del tempo Ivana e Luis si sono innamorati. La coppia sta insieme dal 2016 ed insieme, su Instagram, appaiono molto uniti e felici insieme.

Ivana Icardi: il rapporto con Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi (Claudio Villa/Getty Images)

Ivana Icardi ha sempre avuto un splendido rapporto con suo fratello Mauro ed anche con le sue ex fidanzate tuttavia negli ultimi mesi sembra che tra lei ed il calciatore ci sia molto tensione. Stando a quanto riferito dall’argentina la colpa sarebbe di Wanda Nara, attuale moglie di Mauro.

Infatti nel novembre del 2018 a Domenica Live, da Barbara D’Urso, la 23enne l’aveva accusato apertamente: “Io lo chiamo spesso a Mauro, ma non mi risponde. Non voglio dire cattiverie su di lui. Forse a Wanda dà fastidio che io gli parli per qualche motivo. Non so quale sia il problema, ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue ex fidanzate. Non ci sono state ripercussioni su mio fratello per la mia partecipazione al GF argentino. Lei mi ha bloccato su Instagram, io non ho fatto nulla e le parole usate in pubblico erano le stesse che diceva a me. Diceva che chiedevo soldi a mio fratello per rifarmi il seno. Sono bugie. Quelle stesse parole che ha detto a me le ha dette ai giornalisti e abbiamo litigato per questo. Non mi posso prendere una colpa di aver fatto chissà cosa, cosa cambiava a lei se io sono andata al Grande Fratello. Non conosco neanche sua figlia più piccola, mia nipote”.

Ma lo scontro tra i tre non è finito lui infatti ultimamente Ivana è tornata all’attaccato. Quando Mauro ha perso la fascia da capitano dell’Inter la 23enne attraverso il suo account Twitter ha dato la colpa a Wanda causando inevitabilmente la furia del calciatore: “Invece di perdere tempo su Twitter preoccupati di occupare il tuo tempo LAVORANDO.”

Ivana Icardi: carriera

Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Ivana Icardi è molto conosciuta in argentina, non soltanto per essere la sorella del grande calciatore Icardi ma anche per la sua partecipazione al programma Gran Hermano (in argentina). Qui ha modo di farsi conoscere ed essere apprezzata dal pubblico.

In seguito si fa conoscere anche in Italia infatti inizia ad essere ospitata in numerosi programma televisivi per spiegare e far capire al pubblico cosa sia successo tra lei e suo suo fratello. Nel 2019 decide di partecipare in Italia al Grande Fratello programma condotto da Barbara D’Urso. Per ora oltre a lei i concorrenti confermati sono Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto e Mila Suarez, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Alex Belli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy