Grande Fratello 16: ecco i primi 4 concorrenti ufficiali

Grande Fratello 16, ecco i primi quattro concorrenti ufficiali della nuova edizione del reaity show condotta da Barbara D’Urso.

concorrenti grande fratello 16

Sono stati svelati i nomi dei primi quattro concorrenti ufficiali del Grande Fratello 16 che sarà condotto da Barbara D’Urso e che partirà tra poche settimane su canale 5. In tv, il promo è già partito così come la sponsorizzazione della conduttrice che, all’interno di Pomeriggio 5, ricorda l’appuntamento con il Grande Fratello 16, ma a svelare i nomi concorrenti è Dagospia.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, concorrenti ufficiali: nella casa entrano Ivana Icardi e Fabrizia De Andrè

Grande Fratello 16 concorrenti

Come ha sempre annunciato e come ha già fatto con la quindicesima edizione, Barbara D’Urso, anche nella casa del Grande Fratello 16, porterà alcuni dei personaggi già visti all’interno delle sue trasmissioni, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Come annuncia in escusiva Dagospia, infatti, a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, saranno Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi e già annunciata da alcuni giorni come concorrente del reality show. Ci saranno, inoltre, Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto e che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sè per il suo cambiamento fisico e Mila Suarez, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello, Patrizia Bonetti aggredita: è in gravi condizioni

Non ci sarà, invece, Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè. Secondo quando riporta Dagospia, al suo posto ci sarà la sorella Fabrizia De Andrè.

Secondo il settimanale Nuovo sarebbero in pole position per entrare nella Casa del Grande Fratello inoltre, l’ex marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares e  Damiano Allotta, fidanzato di Giovanni Ciacci. Gli opinionisti del Grande Fratello 16, infatti, saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che prenderà il posto di Simona Izzo, opinionista della scorsa edizione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy