Grande Fratello, Patrizia Bonetti aggredita: è in gravi condizioni

Patrizia Bonetti picchiata da tre donne dopo una serata: l’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe in gravi condizioni.

patrizia bonetti in gravi condizioni grande fratello

Patrizia Bonetti sarebbe in gravi condizioni: l’ex concorrente del Grande Fratello 15, sarebbe stata aggredita da tre donne che le avrebbero strappato tutti i capelli dalla parte destra dela testa al termine di una serata a Milano. A svelare tutto è Fabrizio Corona nel giornale “Corona Magazine – The King”.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Patrizia Bonetti in ospedale: aggredita da tre donne dopo una serata a Milano

patrizia bonetti picchiata

A raccontare tutti i dettagli dell’aggressione che avrebbe subito Patrizia Bonetti è proprio Fabrizio Corona. Sul magazine dell’ex re dei paparazzi si legge che Patrizia Bonetti si trovava a Milano, precisamente in zona Duomo, insieme all’amica Aida Yespica. Le due donne si trovavano al cinema Odean. All’uscita, però, la Bonetti sarebbe stata aggredita da tre donne la cui identità resta un mistero che le avrebbero prima lanciato degli sguardi di sfida e poi si sarebbero scagliate violentemente contro di lei.

Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia – si legge sulla rivista – Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente. Finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia”.

Corona Magazine, poi, svela che le donne che hanno aggredto Patrizia erano armate di caschi e si sarebbero più volte scagliate contro di lei: l’avrebbero circondata e le avrebbero tirati colpi di una violenza estrema. Aida Yespica avrebbe tentato di aiutarla per poi chiedere l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina. L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. Mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine, conclude Corona Magazine.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy