Icardi litiga con la sorella su Twitter, è un addio?

Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Il calciatore Mauro Icardi litiga con la sorella su Twitter, volano accuse e brutte parole. Sarà un addio?

La vita privata del calciatore interista Mauro Icardi ultimamente sembra essere di dominio pubblico, da quando qualche giorno fa l’Inter ha deciso di togliergli la fascia di Capitano della squadra. Icardi indossava la fascia dal 2015. I motivi di questo improvviso e assolutamente inaspettato cambiamento non sono chiari, ma i tifosi dell’Inter incolpano la moglie e agente del calciatore, Wanda Nara. La donna, infatti, avrebbe complicato i rapporti di Mauro con la squadra: più volte ha criticato in televisione le performance calcistiche dei colleghi del marito, ha creato molta confusione su un possibile passaggio di Icardi alla Juventus… insomma, i tifosi dell’Inter non sembrano volerle troppo bene.

Leggi anche –> Wanda Nara chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Non sono solo i tifosi dell’Inter a criticare Wanda Nara sui social. Negli ultimi giorni anche la sorella di Mauro, Ivana Icardi, con innumerevoli tweets ha commentato tutta la faccenda sul suo account ufficiale Twitter. La sorella Icardi detesta apertamente la cognata, e non perde occasione per criticare il suo lavoro da procuratrice e da moglie. Nei suoi ultimi post Ivana accusa Wanda di non saper fare il proprio lavoro e di essere interessata solo ai soldi e alla fama del marito; l’accusa più grave, però, è quella di tener lontano Mauro e le due figlie dalla famiglia Icardi e sopratutto da lei, Ivana.

Leggi anche –> Ivana Icardi: “Wanda Nara ha allontanato Mauro da me”

In uno dei suoi ultimi post Ivana Icardi risponde agli insulti ricevuti dai fans di Wanda, e scrive così: “Non mi interessa nulla dei soldi, io rivoglio indietro mio fratello. Mangiare carne alla griglia, ridere, vedere le mie nipoti, tutte quelle cose tipiche dei fratelli”. Il fratello, in silenzio da giorni, ha risposto al tweet dopo pochi minuti “Dal momento che questo non succederà mai, preoccupati di occupare il tuo tempo LAVORANDO, invece di perdere tempo su Twitter. Non otterrai proprio niente con le tue strategie. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”. La controreplica di Ivana non si è fatta attendere: “Non mi serve chiedere di loro perché loro rispondono al telefono. Non hanno dietro una vipera che fa loro macumbe. Ed evidentemente fa magie per farli assomigliare a lei. Ma smettila di essere così stupido e apri gli occhi. Torna quello di un tempo!” 

Molti interisti non credono che il loro ex capitano possa aver scritto parole così dure nei confronti della sorella, e incolpano di nuovo Wanda: sarebbe stata la moglie, secondo loro, ad appropriarsi dell’account del marito per rispondere alla cognata.

Ivana e Mauro Icardi su Twitter (Fonte: Twitter)

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy