Belen e Stefano De Martino: ritorno di fiamma si o no?

belen stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 2014, Getty Images

Tutti ne parlano e tutti ci sperano: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe esserci un vero ritorno di fiamma. Scopri gli indizi e le news..

I rumors e il gossip ne parlava già a gennaio, e negli ultimi tempi le domande personali all’ex coppia italo-argentina non sono di certo mancate. Molti i tentativi durante le interviste per provare a sapere di più sulla vita privata, sui fidanzamenti e sullo status sentimentale dei due: tentativi che, proprio negli ultimi giorni, sembrano trovare terreno fertile. A destare dei dubbi al grande pubblico era stata già Belen, che pochi giorni fa era tornata a parlare di Stefano durante un’intervista, dichiarando che il divorzio effettivo non c’era mai stato e che lei stessa non sapeva se considerarsi ancora sposata, fidanzata o divorziata.

Leggi anche —> Stefano De Martino? Sono felice. È ancora mio: Belen racconta tutto

Belen e Stefano: il ritorno di fiamma è confermato

Quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra quindi essere una scintilla tornata a illuminarsi e che sta di nuovo riscaldando i cuori della coppia, del piccolo Santiago e di tutti i fan che speravano in un ricongiungimento. Se ne parlava già a gennaio, quando i due erano stati immortalati insieme sulla copertina di “Diva e Donna”, e ai più attenti non era sfuggito un particolare fondamentale: lei era tornata a indossare la fede, e i due sembravano già rivivere una splendida armonia. A dare conferma sono anche le foto degli ultimi giorni: Belen è infatti tornata ieri a Posillipo, sul golfo di Napoli, insieme a Santiago per raggiungere Stefano su un ristorantino sul mare. La famiglia, paparazzata da alcuni fan che hanno chiesto di poter fare una foto, sembra tranquilla e a proprio agio nell’essere ritornata insieme. Ma tra i due sembra essere tornata anche la passione: “Gossip News” li ha infatti ripresi e filmati due giorni fa in un video che ha fatto il giro del web, durante un lungo bacio passionale in un locale milanese.

Impostazioni privacy