“Stefano De Martino? Sono felice. È ancora mio…”: Belen racconta tutto

“Stefano De Martino? Sono feliccisima. È ancora mio…”: Belen Rodriguez svela tutta la vertà sul ritorno di fiamma.

belen e stefano de martino

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Belen Rodrihguez svela tutta la verità sul suo attuale rapporto con Stefano De Martino. Dopo aver ammesso il riavvicinamento ai microfoni di Verissimo, la Rodriguez svela uteriori dettagli sulla sua vita privata.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

“Stefano De Martino è ancora mio marito”: Belen Rodriguez marca il territorio

belen e stefano lei apre a ritorno di fiamma e lui reagisce così

Nonostante siano separati da diversi anni, Belen e Stefano De Martino non hanno ancora firmato il divorzio. A svelarlo è la Rodriguez ai microfoni del magazine diretto da Alfonso Signorini. “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce” – ha spiegato la showgirl argentina che, sull’impegno di Stefano a Made in Sud nelle vesti di conduttore, ha aggiunto – “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. E’ un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria!”.

Potrebbe interessarti anche—>Il terzetto vip scaldano la notte milanese: Belen, Diletta e Elodie- VIDEO

Belen ha anche approfittato dell’intervista per difendere Diletta Leotta, criticata da Paoa Ferrari: “Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici”, ha spiegato la showgirl che su Soleil Sorge, nuova fiamma del fratello Jeremias, ha aggiunto – “Si vede che è una ragazza senza peli sulla lingua, è una leader, magari a volte la vedo e penso che avrebbe potuto dire le stesse cose in modo diverso”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUIgossip

Impostazioni privacy