Stefano De Martino chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Stefano De Martino chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

stefano de martino

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore televisivo di 29 anni. Lui è nato il  3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, Napoli, sotto il segno della bilancia, è alto 186 cm e pesa 76 kg. Si appassiona alla danza fin da piccolo, grazie a suo padre, e nel 2007 vince una borsa di studio al Broadway dance center di New York, dove studia danza moderna e contemporanea, creando uno stile tutto suo. Per arrivare dov’è oggi ha dovuto affrontare molte difficolta e sfide.

Nome: Stefano De Martino
Età: 29 anni
Data di nascita: 3 ottobre 1989
Luogo di nascita: Torre Annunziata – Napoli
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Ballerino e conduttore televisivo
Altezza: 186 cm
Peso: 75 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: http://stefano-demartino.it/

Stefano De Martino: Instagram

paura per stefano de martino

Stefano De Martino ha un profilo Twitter che potete trovare qui, un profilo Facebook che vi lasciamo qui e uno Instagram, il suo account ufficiale è questo. Sul primo social menzionato non è molto attivo, qui ha 27900 follower ed il suo ultimo post risale a più di due anni fa, al 19 gennaio 2017 per l’esattezza. Su Facebook ha 978.301 like e il suo ultimo post risale ad ottobre dello scorso anno.

Mentre su Instagram è molto attivo attraverso stories e scatti condivide con le persone che lo seguono, circa 3,7mila followers, momenti del suo lavoro ma anche della suo quotidianità. Pubblica molte foto con Santiago infatti qualche tempo fa avevano riscosso molto successo i video in cui Santiago perdeva lezioni di napoletano da suo padre.

Stefano De Martino: vita privata

La prima fidanzata di Stefano De Martino, nota a tutto il pubblico è la cantante Emma Marrone. I due si sono conosciuti quando entrambi si trovavano all’interno della scuola di Amici e ben presto diventano una coppia, tra loro sue va tutto per il meglio fin quando la loro relazione si interrompe nel 2011 quando il ballerino decide di mettersi con la la ballerina Giulia Pauselli. Tuttavia Stefano torna da Emma ma la storia non ha durata poiché nel 2012 il ballerino si innamora si Belen Rodriguez: “Nel 2012 Belén venne ad Amici come ospite per fare una performance con noi. Ballammo insieme ma non successe nulla. L’anno dopo tornò per fare altre performance. Durante le settimane, tra una prova e l’altra, ci siamo conosciuti e innamorati. Ci siamo fidanzati, abbiamo fatto un figlio e ci siamo sposati” ha dichiarato a Fanpage.it qualche mese fa.

Nel 2013 i due si sposano e hanno un figlio, Santiago, pero tra di loro non funziona e nel 2015 la coppia annuncia la separazione. Stefano nell’estate 2017 incontra ad Ibiza la stilista Gilda Ambrosio e tra i due nasce qualcosa che però a breve durata. Alla fine del 2018 spuntano dei gossip su un possibile ritorno di fiamma tra lui e la sua ex moglie, infatti la coppia è stata avvistata dal settimane Chi di Alfonso Signorini, mentre si scambiava tenere effusioni amorose.

Stefano De Martino: tatuaggi

stefano-de-martino

Stefano De Martino ha tantissimi tatuaggi sul corpo, ha una lettera dedicata alle sue conquiste, infatti ha la F in onore della sua fidanzata ai tempi di Amici, che in seguito si è trasformata in una E (Emma Marrone), e infine una B (per Belén). Per quest’ultima di è anche tatuato sul braccio una coppia che si abbraccia in una cornice a forma di cuore, con la scritta Io e te. Sulle caviglie ha la scritta  Still Here, ha anche tatuato il numero 861 10 79, numero di telefono del bar di suo nonno.

All’altezza della clavicola ha tatuato il nome di suo figlio, Santiago mentre sul pettorale sinistro ha la scritta Biscuit, il soprannome che gli era stato dato dal nonno. Ha due tribali e due frasi tatuate sul petto. Sempre sul petto una piccola ancora e due mani che si stringono.

Stefano De Martino: carriera

Stefano De Martino per poter ballare e pagarsi le lezioni di danza ha lavorato come fruttivendolo, cameriere e tanti altri mestieri. Quando vince la borsa di studio lavora presso la Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company.

Tuttavia per lui il vero trampolino di lancio è arrivo nel 2009 con Amici, programma di Maria De Filippo. Lui arriva tra i finalisti e vincendo una contratto con la Complexions Contemporary Ballet. L’anno successivo è di nuovo ad Amici come ballerino professionista, insegnate e coreografo. Tra il 2012 e il 2015 Stefano lavora a Quelli che il calcio Tu si que vales. Nel 2015 svolgere insieme a Marcello il ruolo di supporter ad Amici e nello stesso anno partecipa al programma Pequeños Gigantes, condotto da Belen.

Nel 2016 e nel 2017 partecipa come mentore al programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano, sempre nel 2017 presenta il daytime di Amici. Nel 2018 è all’Isola dei Famosi come inviato e nel 2019 conduce insieme a Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci lo show Made in Sud, su Rai 2.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy