Nadia Toffa, amore infinito: la bella conduttrice sorride abbracciata a…

Nadia Toffa amore infinito: il sentimento che la bella conduttrice ha confessato di provare per qualcuno di molto speciale

Nadia Toffa amore infinito… per qualcuno di molto, molto speciale! La conduttrice bresciana de Le Iene Show si è mostrata sul suo profilo personale Instagram super sorridente e abbracciata al suo amore più grande.

Dopo aver presentato a tutti il misterioso Max, un affascinante uomo che lei stessa ha definito “amico, amore, fratello, complice”, l’amatissima Nadia Toffa ha voluto mostrare a tutti i suoi numerosi followers sul popolare social un altro grande amore della sua vita: la piccola cagnolina Totò.

A onor del vero, non è la prima volta che la Toffa sceglie di presentare Totò ai suoi fan: l’abbiamo vista in compagnia della tenera cagnolina in tante altre occasioni. Dietro le quinte del programma di Italia Uno “Le Iene Show”, oppure in treno mentre partivano insieme per un viaggio di lavoro: è sempre il momento buono per postare un selfie assieme alla sua piccola amica a quattro zampe!

La didascalia che accompagna la tenera immagine di Nadia Toffa abbracciata a Totò è un vero e proprio inno all’amore per gli animali:

Buongiorno amici cari! Oggi io e totó così! ❤️ amore infinito. Un grande pensatore ha scritto “Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”. Viva gli amici pelosi, TUTTI 💫buona giornata a tutti voi. Vi adoro #amore #bassotto #amici #freddo ma noi ci scaldiamo insieme

Vuoi essere sempre aggiornata e non perdere neanche una news riguardante Nadia Toffa? >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa amore infinito, ma prima sono volati gli insulti

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Purtroppo, in passato non sono mancate le polemiche e gli insulti alla bella Nadia proprio a causa di uno dei suoi post su Instagram assieme a Totò: qualche tempo fa, la conduttrice aveva pubblicato un video che riprendeva il suo rientro a casa dopo una giornata fuori.

In quelle immagini, si vede la gioia della piccola Totò che accoglie la sua amica Nadia facendole mille feste: ma la cagnolina, come si vede chiaramente nelle immagini, era rimasta chiusa in bagno per volere della stessa conduttrice.

Tantissime le critiche che Nadia Toffa ha dovuto fronteggiare in quell’occasione, con molti followers che la accusavano di aver lasciato sola in uno spazio angusto la cagnolina per troppo tempo. Ma tanti sono stati anche i commenti di chi spiegava che con i cuccioli è proprio quella la prassi, anzi è consigliato lasciarli per i primi tempi in uno spazio piccolo e ben delimitato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy