Temptation Island 2018, boom: arriva Gemma Galgani

temptation island 2018 gemma galganiColpo di scena a Temptation Island 2018: oltre alle coppie, ai tentatori e alle tentatrici, ci sarà anche Gemma Galgani: ecco cosa farà la dama.

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018. La dama del trono over di Uomini e donne sarà una delle protagoniste del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia e che tornerà in onda, in prima serata su canale 5, prossimamente. A svelare la succosa indiscrezione è il sito di Davide Maggio che anticipa anche quale sarà l’inedito ruolo della Galgani.

Temptation Island 2018: arriva Gemma Galgani, ecco il ruolo della dama del trono over di Uomini e Donne

temptation island 2018 gemma galgani

Gemma Galgani è pronta a conquistare anche il pubblico di Temptation Island 2018 dopo essere diventata la star indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Nel giorno in cui Giorgio Manetti ha dichiarato di sentire la mancanza di Gemma, il nome della Galgani è salito nuovamente agli onori della cronaca. Secondo DavideMaggio.it, infatti, Gemma Galgani avrà un ruolo particolare all’interno della nuova edizione di Temptation Island. La dama dovrebbe essere una consulente d’amore, pronta a dare consigli non solo alle coppie che hanno scelto di mettersi in gioco a Temptation Island 2018, ma anche ai tentatori e alle tentatrici che, nel corso delle settimane, si ritroveranno a vivere emozioni accanto ai fidanzati e alle fidanzate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, il reality show inizierà in ritardo: ecco le nuove date

Per il momento, però, Gemma Galgani non ha ancora commentato la notizia. Sui social, la dama si è limitata ad augurare un buon inizio di settimana a tutte le fans che la seguono con affetto ormai da anni. sul profilo ufficiale del programma dell’amore, invece, gli autori continuano a pubblicare foto e video per incuriosire il pubblico. “Dite la verità, è o non è un panorama bellissimo? 😍 Siamo pronti a farvi vivere serate indimenticabili… , si legge sotto una foto del villaggio dell’amore di notte mentre la didascalia della foto di questa mattina riporta – “Ok, è lunedì mattina… Ma siamo sicuri di avervi fatto sognare almeno un pochino con questa foto, vero?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: una fidanzata beccata con un tentatore

Impostazioni privacy