Temptation Island, il reality show inizierà in ritardo: ecco le nuove date

temptation island 2018

Mediaset ha deciso: Temptation Island con Filippi Bisciglia inizierà in ritardo. Cambio date per il reality show.

In Sardegna si stanno tenendo le registrazione della nuova edizione di Temptation Island, il couple show di Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia. La data della messa in onda doveva essere il 5 luglio, ma le cose non sembrano star più così.

A rivelare la svolta nella programmazione è Bubino Blog, che ha consultato i palinsesti di Canale 5, svelando come Mediaset abbia deciso di posticipare il gioco delle coppie, lasciando spazio, giovedì 5 luglio, a uno dei film di Leonardo Pieraccioni, Ti amo in tutte le lingue del mondo. Non si tratta di una prima, di conseguenza il cambio di data non è ovviamente dato dalla pellicola. Probabile invece che le riprese, iniziate non da molto, possano portar via più tempo del previsto. Al momento dunque si valutano due date nello specifico, ovvero lunedì 9 luglio e giovedì 12 luglio.

Temptation Island, Mediaset cambia data

Questa scelta di programmazione peserà anche sulla messa in onda del Wind Summer Festival, ovvero l’erede diretto dell’ormai datato Festivalbar, che quest’anno non vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, che vuole dedicarsi alla propria famiglia, rinunciando anche a Balalaika. Sul palco invece ci sarà Ilary Blasi. In questi giorni la kermesse musicale si sta registrando a Roma a Piazza del Popolo, e arriverà in televisione nella stessa settimana del reality show.

Oltre a iniziare con un certo ritardo, l’edizione di quest’anno di Temptation Island durerà anche meno rispetto a quanto i fan si aspettavano. La versione condotta da Filippo Bisciglia non vedrà infatti più di quattro puntate. L’idea della rete è quella di dare più spazio possibile alla versione Vip di Simona Ventura, che andrà in onda a settembre su Canale 5.

Personaggi comuni contro volti noti della televisione. I secondi vincono a mani basse quando si parla di picchi di share, di conseguenza la scelta di Mediaset risulta alquanto scontata. Intanto sono state svelate le coppie della versione ‘normal people’, che saranno le seguenti: Ida e Riccardo, Francesco e Giada, Martina e Gianpaolo, Rafaela e Andrea, Oronzo e Valentina, Lara e Michael.

Impostazioni privacy