Temptation Island, Luigi Favoloso e Nina Moric tra i concorrenti?

luigi favoloso e nina moric

Continua il periodo di crisi tra Luigi Favoloso e Nina Moric. I due però potrebbero tornare insieme a Temptation Island.

Si avvicina sempre più la messa in onda di Temptation Island. La versione classica precederà quella Vip, che sarà condotta da Simona Ventura. Si è scatenata ovviamente la ricerca spasmodica alle ultime notizie in merito ai possibili partecipanti. Negli ultimi mesi sono stati fatti tantissimi nomi, da quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a quella che vede Luca Onestini al fianco di Ivana Mrazova. Nulla però è ancora certo, neanche la data della versione Vip del programma.

Le registrazioni dell’edizione classica sono già iniziate in Sardegna, con le sei coppie già pronte dinanzi le telecamere. Ancora in alto mare invece è il programma della Ventura, che a sua volta non è stata ancora confermata al 100%. L’ultimo rumor in merito a dei possibili partecipanti riguarda infine Nina Moric e Luigi Favoloso.

Temptation Island, Luigi Favoloso e Nina Moric tra i concorrenti

Nina Moric torna insieme a Luigi Favoloso?

La situazione tra Luigi Favoloso e Nina Moric non è di certo delle più serene. L’esperienza al Grande Fratello  del giovane napoletano li ha portati alla rottura. La modella si è allontanata da lui, non riuscendo più a riconoscere il ragazzo con il quale stava.

I due sembravano essersi riappacificati, ma le cose non starebbero così. Luigi Favoloso ha pubblicato alcune foto e video in sua compagnia a Milano, ma la modella ha smentito tutto. Ecco cos’ha scritto il napoletano: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

A Milano si dice che siano più felici che mai, e c’è chi ritiene che i due stiano organizzando un ritorno mediatico in grande stile, mostrandosi ufficialmente insieme proprio a Temptation Island. L’ultimo commento pubblico della Moric in merito però è questo: “Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe”.

Impostazioni privacy