Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni choc: lite in pubblico

sara affi fella e luigi mastroianniSara Affi Fella e Luigi Mastroianni tornano a vedersi dopo i rumors su una presunta rottura: i due litigano in pubblico e il video fa il giro del web.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni tornano a farsi vedere insieme, ma il clima tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne non è affatto sereno. La coppia, infatti, è stata immortalata in un video pubblicato dal portale Newsued mentre litiga in pubblico. Tra Sara e Luigi, dunque, la serenità ha già lasciato il posto alle incomprensioni?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: il video della litigata in pubblico

sara affi fella e luigi mastroianni

E’ passato circa un mese da quando Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono diventati ufficialmente una coppia, ma i rumors su una rottura imminente continuano. Ad alimentare le voci è un video pubblicato dal portale Newsued in cui l’ex tronista e l’ex corteggiatrice litigano in pubblico a Sesto Campano. I due si sono rivisti dopo la vacanza che Sara si è concessa ad Ibiza con alcune amiche tra le quali c’era anche l’ex protagonista di Temptation Island, Valeria Bigella. Durante il soggiorno nella splendida isola spagnola, Sara Affi Fella è finita al centro dei pettegolezzi per un presunto flirt con Francesco Monte. Notizia smentita dai diretti interessati al punto che Sara, rientrata in Italia, ha rivisto subito Luigi Mastroianni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni torna sui social, un like contro Sara Affi Fella?

Il clima tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, dunque, appare abbastanza teso. Ieri, l’ex corteggiatore è stato protagonista di una serata con l’amico Giordano Mazzocchi mentre Sara ha più volte smentito la crisi sui social. “L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna” – ha scritto l’ex tronista che prima aveva scritto ancora – “Sono stata zitta per troppi giorni, ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amichePer quanto riguarda tutti i pettegolezzi basati su semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Soprattutto vi do un consiglio: godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri. Baci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Crisi con Luigi? Sara Affi Fella risponde dura alle voci sulla presunta rottura

Impostazioni privacy