Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

uomini e donne sara affi fella ha scelto luigi mastroianniSara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni: a sorpresa, la tronista napoletana di Uomini e Donne ha lasciato il programma con il corteggiatore con cui ha avuto il percorso più sereno.

Dopo Nilufar Addati che ha scelto il suo Giordano Mazzocchi, anche Sara Affi Fella ha concluso il suo percorso sul trono di Uomini e Donne con una scelta a sorpresa. La napoletana ha spiazzato tutti scegliendo Luigi Mastroianni, nonostante i bookmakers considerassero il grande favorito Lorenzo Riccardi.

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

uomini e donne sara affi fella ha scelto luigi mastroianni

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono la nuova coppia di Uomini e Donne. Come svela il Vicolo delle News, infatti, la tronista napoletana ha scelto il corteggiatore che ha saputo conquistare il suo cuore con la sua tranquillità dimostrandole sempre un fortissimo interesse. Accanto a Luigi, Sara ha trascorso momenti piacevoli e anche molto passionali anche se il pubblico era pronto a scommettere su Lorenzo Riccardi. Tra Sara e Lorenzo c’è stata subito una grande passione nonostante, inizialmente, il Riccardi abbia corteggiato anche Nilufar Addati. Durante il percorso a Uomini e Donne, Sara e Lorenzo si sono scontrati spesso e più volte la tronista napoletana ha versato lacrime amare. Con Luigi, invece, si è sentita davvero corteggiata al punto di sceglierlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: la scelta di Sara Affi Fella tra Luigi e Lorenzo

Ad assistere alla scelta di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, secondo quanto pubblicato dalla pagina Instagram Gossiptvofficial, c’erano anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, tornati nello studio di Uomini e Donne per raccontare le emozioni vissute durante i primi giorni insieme. Sulla scelta di Sara Affi Fella non ci sono molte anticipazioni. Per scoprire, infatti, tutti i dettagli, sarò necessario aspettare la messa in onda della puntata che chiuderà la stagione di Uomini e Donne. Sicuramente, però, a gioire con Luigi Mastroianni sarà stato Giordano Mazzocchi. I due corteggiatori, infatti, a Uomini e Donne, oltre a trovare l’amore, si sono legati molto diventando ogni giorno sempre più amici. Le ultime due coppie di Uomini e Donne, dunque, potrebbero concedersi uscite a quattro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: bacio mozzafiato, Lorenzo lascia

Impostazioni privacy