Chiara Ferragni presenta al mondo la tata di Leone

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni ha mostrato al mondo la tata di Leone.

Da quando è diventata mamma, Chiara Ferragni è stata costantemente al centro di critiche e opinioni di ogni genere circa il suo modo (ovviamente condiviso con Fedez) di crescere il piccolo Leone. Più volte alcuni follower hanno insinuato che i due stanno con il piccolo solo per far foto e che, per il resto del tempo, ad occuparsene siano le tate. Come dimenticare, ad esempio, le critiche sotto la foto in cui Chiara, munita di diversi bracciali, mostrava Leo subito dopo il bagnetto? In quella circostanza, in tanti l’avevano accusata di aver solo fatto la foto visto che con tutti quei bracciali avrebbe finito con il graffiare il bambino.
Critiche che come sempre sembrano non toccare la Ferragni che, nonostante tutto, ha comunque deciso di mostrare al mondo intero il volto della tata di suo figlio che, come lei stessa ha scritto nelle storie di Instagram, dove la presenta, è anche la tata migliore del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La risposta di Chiara Ferragni a chi la invita a rifarsi il seno

Ecco chi è la tata di Leone

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Il suo nome è Rosalba, è una donna di mezza età ed è anche la tata migliore del mondo. È così che la donna che si occupa di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è stata presentata al mondo intero, vivendo il suo piccolo momento di celebrità. Una donna che i fan della coppia staranno sicuramente invidiando visto che per ragioni lavorative si trova a dover vivere a stretto contatto con la coppia, da poco entrata nella nuova casa di Milano. Il suo ruolo, infatti, oltre a quello di prendersi cura di Leo, è anche quello di far si che il piccolo possa essere sempre vicino alla sua mamma, anche quando lei è impegnata e costretta ad affidarlo alle mani sicure della tata, ormai parte della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: età, peso, carriera e fidanzato

Proprio questo week end, mentre Fedez era in trasferta per le registrazioni di X Factor, Chiara si è concessa qualche giorno presso un resort sul Lago d’Iseo dove tra un trattamento estetico ed un altro ha potuto godere della compagnia del suo bambino e tutto grazie alla presenza costante di Rosalba che, con molta probabilità, seguirà la coppia anche a Noto, dove a quanto pare, si svolgerà il matrimonio dell’anno. Lo stesso a cui Chiara e Fedez hanno già invitato i loro numerosi fan.

Impostazioni privacy