La risposta di Chiara Ferragni a chi la invita a rifarsi il seno

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni ha risposto per le rime ad un hater che la invitava a rifarsi il seno.

Quando si parla di Chiara Ferragni si sa bene che di mezzo ci sarà sicuramente qualche parola di troppo da parte dei suoi follower o, per meglio dire, degli haters, una categoria che sta ormai diventando di moda. Negli anni, la fashion blogger ha subito infatti così tante critiche da poterle praticamente collezionare. Da come cresce il figlio, alle foto con la cagnolina Matilda, al suo stile di vita fino ad arrivare al suo fisico. Si, perché nonostante sia una bellissima ragazza, anche Chiara è vittima delle critiche di hater che non hanno evidentemente di meglio da fare. Ultima tra tutte, quella relativa alle dimensioni del suo seno. Una critica alla quale la Ferragni ha risposto per le rime, guadagnandosi una pioggia di like e di commenti positivi da parte dei suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e il suo rimedio contro la cellulite

La risposta di Chiara a chi la invita a rifarsi il seno

chiara ferragni su LeonsDi questi tempi, in cui rifarsi è praticamente di moda, anche le fashion blogger non sono immuni alle critiche degli hater. È ciò che è successo a Chiara Ferragni che, sotto una sua foto in costume, ha ricevuto una critica da parte di un hater che sottolineando il fatto che ha un seno tutt’altro che prosperoso l’ha invitata, poco elegantemente, a rifarselo.
Un commento che ha subito sollevato pesanti critiche da parte dei follower di Chiara che, invece, senza scomporsi ha risposto nel modo più semplice (e forse inatteso) possibile:

“Preferisco investire i miei guadagni altrove”

Ora, al di là del fatto che, come molti hanno già fatto notare, per Chiara spendere dei soldi nella chirurgia estetica non rappresenterebbe chissà quale investimento, il punto focale non è tanto quello economico quanto la risposta sicura della fashion blogger che lascia anche intendere una piena accettazione di se. Un messaggio positivo che in tante hanno avvalorato con complimenti sia per il suo fisico che per la sua testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, età, peso, carriera e fidanzato

In ogni caso, anche questa volta Chiara è riuscita a far parlare di se, schivando un commento che, invece di ignorare o cancellare, ha preferito evidenziare con tanto di risposta, per una volta apprezzata quasi all’unanimità.

Impostazioni privacy