Valeria Marini e Alessia Marcuzzi, il clamoroso fuori onda

isola dei famosi dietro le quinte valeria marini e alessia marcuzziSui social, spunta il video di un fuori onda tra Valeria Marini, Alessia Marcuzzi e un autore dell’isola dei Famosi 2018 che fa il giro del web scatenando l’ennesima polemica.

Non è stata una puntata tranquilla l’ultima dell’Isola dei Famosi 2018 per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, dopo essere stata la protagonista di un durissimo sfogo nei confronti di Eva Henger, si è ritrovata, suo malgrado, coinvolta nell’ennesima polemica. Tutto è nato a causa di un video in cui ci sono Alessia Marcuzzi, Valeria Marini e un autore del reality show di canale 5. Nel video in questione, la Marini che la prossima settimana sbarcherà in Honduras, chiede l’argomento di cui dovranno parlare in diretta. Il filmato ha immediatamente fatto il giro del web scatenando la reazione del pubblico che avrebbe cominciato ad avere dei dubbi sulla veridicità del programma.

Il dietro le quinte all’Isola dei Famosi 2018 tra Valeria Marini e Alessia Marcuzzi scatena la polemica

dietro le quinte marcuzzi marini

L’hair stylist di Valeria Marini ha caricato sui social un video in cui Alessia Marcuzzi e la showgirl discutono con un autore. Al centro della discussione c’è l’argomento da dover affrontare al rientro. “Devo parlare di Marco?” – chiede la Marini che poi, quando viene citata Francesca Cipriani aggiunge – “ma io ho chiuso quell’argomento”. Nel corso della diretta, proprio la Cipriani, ha smascherato Valeria Marini.Sono rimasta male per un avvenimento. Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini’…Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io. Sono passati tre mesi e quindi possiamo chiarire. Ormai è passata ma visto che era lì era brutto tenere questa cosa dentro“, ha raccontato la Cipriani mentre la Marini ha detto che ha frainteso il suo atteggiamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola, Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi sui social

Alessia Marcuzzi, dopo aver sbottato contro Eva Henger, dovrà gestire anche la convivenza tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Le due riusciranno ad andare d’accordo o daranno vita a nuove discussioni scatenando il panico tra gli altri naufraghi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola: ‘corna- gate’, la moglie di Prerez mette a tacere il pettegolezzo

Impostazioni privacy