Home Isola dei famosi

Isola: ‘corna- gate’, la moglie di Prerez mette a tacere il pettegolezzo

CONDIVIDI

La moglie di Amaurys Perez rompe finalmento il silenzio sui sospetti del ‘corna-gate’ dell’ Isola dei Famosi che vertono sul marito.

Durante la puntata di ieri sera, l’argomento della presunta passione segreta scoppiata tra due naufraghi all’ Isola dei Famosi, non è stato toccato, probabilmente non c’è stato neanche il tempo di farlo poiché come sappiamo gli argomenti da trattare sono tanti mentre il tempo è limitato e se poi arriva un lungo sfogo improvviso che fa esplodere la Marcuzzi contro la Henger, di tempo ne resta davvero poco.

E poi, come la stessa Marcuzzi ha più volte ribadito, si comincia ad avvertire la necessità di far tornare l’ Isola dei Famosi essere il programma di intrattenimento che è sempre stato e stirare in modo definitivo la piega che verte sugli scandali che sembra aver preso il programma quest’anno.

Sono molti infatti a preferire la versione che verte sulla messa a di a nudo dell’anima dei concorrenti, che in quel contesto trovano il terreno migliore per esplorare i propri sentimenti.

Il pettegolezzo e la reazione di Angela

Ad ogni modo la miccia del pettegolezzo ormai è stata accesa e anche se nel programma non se ne è parlato, sul web l’argomento incalza. Stiamo parlando dei due concorrenti già impegnati sentimentalmente in Italia, che avrebbero diviso la stessa coperta durante le prime settimane di permanenza sull’Isola e che, proprio nascosti li sotto, avrebbero provato un briciolo di passione, subito frenata.

I nomi non sono stati fatti, ma stando agli indizi forniti dalla Henger durante il programma ‘Casa Signorini’ si è capito chiaramente che la ‘coppia incriminata’ di cui tanto si parla è quella di Amaurys Perez  e Cecilia Capriotti.

Di fronte ai sospetti del ‘corna-gate’ che vede dunque come  protagonista proprio suo marito, Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez smentisce tutto.

Contattata da ‘Fanpage’ mette a tacere il pettegolezzo dicendo che anche se il marito ha dormito con Cecilia Capriotti  tra di loro non è accaduto assolutamente nulla:

“Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla”

Stando alle affermazioni di Angela Rende non sono Amaurys Perez e Cecilia Capriotti i presunti amanti segreti, e allora chi sono?

Angela Rende, conludendo l’intervista, cerca di chiarire le idee:

“Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa, e lì Alessia Mancini dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini