Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani smaschera Valeria Marini

CONDIVIDI

Isola, Francesca Cipriani contro Valeria Marini

Francesca Cipriani durante la nona puntata dell’Isola dei Famosi ha smascherato Valeria Marini raccontando che in passato l’avrebbe fatta cacciare da un programma. 

L’Isola dei famosi regala ad ogni puntata nuovi colpi di scena e ieri sera l’arrivo di una ‘special guest’ Valeria Marini, ha davvero portato lo scompiglio in studio. Valeria infatti dovrà sbarcare sull’Isola fingendo di essere una nuova naufraga, mandando all’aria tutte le dinamiche di gruppo che fino ad ora sono andate sempre più a definirsi.

Mentre la conduttrice Alessia Marczuzzi comunicava ai naufraghi dell’arrivo della Marini in Honduras, a prendere la parola è stata Francesca Cipriani che ha immediatamente raccontato un episodio molto spiacevole in cui era stata coinvolta qualche mese da Valeria Marini. Tra le due non correrebbe buon sangue, sopratutto da quando Francesca Cipriani intraprese una relazione con l’ex marito della Marini, Giovanni Cottone.

Francesca Cipriani attacca Valeria Marini

Francesca Cipriani risulta essere ogni giorno di più tra le naufraghe preferite dell’Isola dei Famosi. La sua personalità particolarmente eccentrica ma sopratutto la sua sincerità hanno conquistato il pubblico tanto da considerarla tra i favoriti per la vittoria del reality.

VIDEO NEWSLETTER

Durante la nona puntata del reality, Francesca, si è trovata a dover affrontate un fantasma del suo recente passato, Valeria Marini. La showgirl infatti partirà per l’Honduras fingendo di dover entrare a far parte del cast dei concorrenti. La Cipriani, appena sentita nominare la Marini ha immediatamente esordito chiedendo:

“Valeria Marini ha piacere di rivolgermi la parola? Perchè l’ultima volta non aveva voglia di parlarmi e di fare una trasmissione con me. Eravamo al programma Casa Signorini, mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io”

Una Cipriani senza filtri che racconta un episodio che l’ha toccata nel profondo come raccontò ospite di ‘Domenica Live‘ quando con le lacrime agli occhi espresse tutta la sua mortificazione nell’essere stata trattata male da Valeria Marini.

La Marini, in più di un’occasione si sarebbe difesa dalle accuse di Francesca giustificando la sua volontà di non apparire assieme alla Cipriani solo perchè non aveva piacere ad essere messa di fronte ad una donna che aveva avuto una relazione con il suo ex marito, ma che contro di lei non provava nessun sentimento negativo a livello personale.

Di altra opinione invece l’ex pupa, che si sentì davvero ignorata e trattata in modo crudele. Francesca infatti avrebbe sofferto molto di questo episodio, sopratutto per aver subito episodi di bullismo in giovane età. 

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA Nuova coppia Palmas-Magnini? -IL VIDEO-