Chiara Nasti, prima e durante l’Isola dei Famosi 2018: tutte le foto

Chiara Nasti irriconoscibile all’Isola dei Famosi 2018. E’ questa la sentenza del popolo dei social dopo aver visto la giovane fashion blogger senza trucco e parrucco in Honduras. Con un viso acqua e sapone, Chiara Nasti appare con la semplicità di una ventenne che, tuttavia, sta diventendo il pubblico. Da una parte ci sono coloro che difendono Chiara e, dall’altra, ci sono quelli che la considerano troppo diversa rispetto a come si mostra sui social.

CHIARA NASTI SENZA TRUCCO DIVIDE IL PUBBLICO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Chiara Nasti che, a soli 20 anni, è una delle fashion blogger italiane più popolari contando, solo su Instagram, 1,5 milioni di followers. Bellissima, con un fisico perfetto e un viso particolare, Chiara Nasti riscuote sempre tantissimo successo con le foto che condivide sui social. Tuttavia, dopo averla vista sull’Isola dei Famosi 2018 senza trucco, le fans si sono spaccate non riconoscendola totalmente. “Bianca senza trucco è sempre molto bella e anche Alessia nonostante i quasi 40anni ma Chiara Nasti senza stucco è un’altra persona,sfido chiunque a dire il contrario”, “Chiara Nasti su Instagram pare una fatalona, dal vivo sembra pronta per l’esame di terza media”, sono alcuni dei commenti su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto sempre più vicini

A scagliarsi contro le donne dell’Isola dei Famosi 2018 è stato l’ex fidanzato di Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti che, attraverso una serie di storie su Instagram, ha fatto notare, come spesso, ciò che appare sui social sia diverso dalla realtà. “Solamente attraverso i reality le ragazze possono entrare in contatto con la realtà. In modo tale da percepire la differenza tra loro e quelle ragazze che hanno fatto del proprio aspetto fisico un lavoro. Dire del proprio è qualcosa di falso, perché la differenza che io riscontro tra l’immagine social di alcune persone e quello che poi la telecamera fa vedere è imbarazzante” – scrive l’ex corteggiatore che poi aggiunge – “si mettono in gioco in questi reality non pensando che la loro immagine verrà completamente smontata. Credo si debba dare autostima a chi si guarda allo specchio e trova qualche difetto. Siamo come mamma ci ha fatti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: valanga di insulti tra Cecilia Capriotti ed Eva Henger


Impostazioni privacy