Vuoi far impazzire il tuo uomo? Indossa queste cose!

uomo e donna
Foto Pinterest

Vuoi far impazzire l’uomo di cui ti sei innamorata? Vuoi risvegliare la fiamma della passione che si è spenta? Hai paura di perdere il tuo uomo con cui l’intimità non è più quella di una volta? Comincia a cambiare look scegliendo degli outfit che ti aiuteranno a risvegliare la fiamma dell’amore e della passione. L’abbigliamento, infatti, non dev’essere mai trascurato, anche quando si sta insieme da tantissimi anni. Trascurarsi e indossare degli abiti anti-sesso, infatti, potrebbe mettere in pericolo la vostra relazione. Se non volete correre rischi, dunque, seguite questi piccoli consigli.

COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO CON L’ABBIGLIAMENTO

  • Tra gli  accessori che non dovrebbero mai mancare nella borsa di una donna ci sono sicuramente gli occhiali da vista. Se fino a qualche anno fa venivano visti come un difetto, oggi sono considerati molto sexy soprattutto se si indossa il modello giusto per la propria forma del viso donando alla donna quell’aria da sexy professoressa che fa impazzire ogni uomo.
  • Via libera anche alle gonne e agli abiti sexy che, tuttavia, devono lasciare quel pizzico di mistero. Mai indossare un abito che svela tutto: quel pizzico di vedo-non vedo è essenziale per risvegliare la passione in una coppia.
  • Anche i pantaloni possono far impazzire un uomo, soprattutto se si indossa un modello particolarmente aderente, che esalta le curve femminili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lite di coppia: 3 errori gravi da non commettere mai

  • Anche il mostrarsi al naturale può essere molto seducente. Ci sono, infatti, molti uomini che, al fondotinta, al mascara e al rossetto marcato preferiscono un viso più acqua e sapone. La ragazza della porta accanto rappresenta la fantasia sessuale di molti maschietti.
  • Gli uomini, poi, impazziscono per le donne dalla forte personalità. Se, dunque, dovete andare ad una festa, non trascorrete ore davanti allo specchio per sfoggiare delle capigliature elaborate e non indossate abiti da cerimonia che, in altre occasioni, non indossereste mai.
  • Se volete davvero far colpo, optate per il vostro jeans preferito e le vostre sneakers: non solo non passerete inosservate ma dimostrerete di avere personalità da vendere.
  • Via libera, infine, ai top e ai vestiti maschili come giacca o camicia rubata dall’armadio del vostro lui e che farà aumentare la vostra intimità.
    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Dolori durante i rapporti: come preservare l’intimità di coppia
Impostazioni privacy