Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto sempre più vicini

CONDIVIDI

Si sta consumando sotto gli occhi di tutti i naufraghi dell’Isola del Mejor il dolce avvicinamento tra l’ex tronista Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due, complici sin dalla permanenza in albergo, durante la quale Francesco ha disegnato un tatuaggio molto esplicito sul braccio di ‘Madre Natura’, come vi abbiamo già anticipato, stanno affinando sempre di più la loro conoscenza.

Dolci sguardi, carezze, frasi sussurrate e piccoli avvicinamenti, addirittura una presunta notte di passione, stanno animando la loro permanenza sull’Isola, ed i telespettatori stanno aspettando soltanto che uno dei due faccia quel passo in più per concretizzare questo ‘flirt‘ che pare non tarderà ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Notte di passione tra Francesco Monte e Paola di Benedetto 

Francesco Monte ieri è stato protagonista anche di un attimo di cedimento, pensando alla sua ex Cecilia Rodriguez, ormai impegnata ufficialmente con il ciclista Ignazio Moser. Probabilmente il momento di sconforto che ha vissuto Francesco è stato dettato anche dal fatto che la sua ex non molto tempo fa è stata a sua volta protagonista di questa avventura: ‘Vivere certi posti mi fa pensare al passato’, raccontava il ragazzo alle telecamere.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte ‘benedice’ la storia tra Cecilia ed Ignazio

Questa nostalgia però non sta frenando la sua corte spietata alla bella Paola, che confessa di notare questo interesse da parte dell’aspirante attore, e non ne pare affatto infastidita, anzi. Ecco allora le foto che mostrano al pubblico tutti i momenti intimi che i due stanno passando, complice un panorama che li circonda di sicuro romantico.