Belen Rodriguez e Andrea Iannone: altro che crisi, scoppia la passione

belen rodriguez e andrea iannoneNon c’è nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina e il pilota, nonostante le numerose voci di crisi, sono sempre più uniti e innamorati e la prova arriva dal settimanale Chi che, nell’ultimo numero in edicola, ha pubblicato le foto di un pomeriggio di shopping che la coppia si è concessa durante il quale si è lasciata andare alla passione. Le foto del settimanale Chi, dunque, smentiscono le voci di crisi tra Belen e Iannone che si erano diffuse nelle ultime settimane. I due sono sempre più uniti e innamorati e sono anche molto attratti l’uno dall’altra.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, PASSIONE ALLE STELLE

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme da più di un anno. Nelle ultime settimane, sono circolate diverse voci che volevano Belen e Iannone sull’orlo della rottura e che parlavano addirittura di un ritorno di fiamma tra la showgirl e Stefano De Martino. Con il ballerino napoletano, però, c’è solo un rapporto d’affetto e di rispetto creato dopo la fine del matrimonio per il bene del figlio Santiago. La showgirl argentina, infatti, è innamorata del pilota e dalle foto che ha pubblicato il settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra che il loro rapporto proceda a gonfie vele. Belen, dunque, trascorrerà il Natale con il pilota e la sua famiglia. A proposito di Natale, al settimanale Chi, Belen ha svelato il suo desiderio per il 25 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Belen Rodriguez fatti più in là: arriva Jennifer Lopez!

«Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea» – ha dichiarato Belen a Chi – «Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo», ha aggiunto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e il gesto di Belen dopo la rottura da Cecilia

Impostazioni privacy