Selvaggia Roma: ecco la sua risposta a Luca

selvaggia romaSono passate poche ore da quando Luca Muccichini ha fatto sapere di aver lasciato Selvaggia per la sua voglia di indipendenza che mal si sposava con la loro relazione. Ore in cui i follower hanno continuato a dividersi tra lei, Luca e Francesco Chiofalo, alle volte anche fomentando eventuali battibecchi tra i tre. Come era facile immaginare Selvaggia ha voluto dire la sua sull’argomento. Qui di seguito la sua risposta a Isaechia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma: la storia con Luca è già finita

Credo che dovremmo togliere il cellulare certe volte alle persone, perché non si rendono conto di ciò che fanno! Sono abbastanza sconvolta da ciò che sto leggendo in queste ore, ero completamente all’oscuro di ciò che è accaduto e penso che dare notizie a insaputa della gente non sia una mossa da intelligenti e da persone mature. Io con Luca avevo intrapreso discorsi privati e non ho lasciato nessuno. Purtroppo non ho capito nemmeno io cosa gli è preso! Nelle scorse ore mi ero limitata a comunicargli che avevo intenzione di trascorrere un’altra notte fuori perché avevo diversi pensieri per la testa e mi sarei dovuta svegliare presto stamattina per lavorare… onestamente però non mi aspettavo quella reazione… o per assurdo, aveva intenzione di lasciarmi, avrei gradito che lo avesse comunicato a me prima che al mondo, anche perché ci eravamo ripetutamente sentiti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma ammette tra le lacrime la storia con Luca

Intanto, Francesco Chiofalo non ha più detto nulla riguardo Selvaggia, limitandosi a qualche battuta su Luca che, per tutta risposta ha dichiarato di voler mantenere l’eleganza per cui gli altri lo hanno conosciuto. Il resto è ancora tutto da vedere.

Impostazioni privacy