Selvaggia Roma: la storia con Luca Muccichini è già finita

Selvaggia RomaSembra non ci sia pace per Selvaggia Roma. Messe da parte le repliche acide tra lei e Francesco Chiofalo, anche la storia con Luca Muccichini sembra non procedere bene. Anzi, da quanto emerso nella serata di ieri, Luca si sarebbe tirato indietro ponendo fine al loro ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma ammette tra le lacrime la sua storia con Luca

La storia tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini è già finita

Al momento è difficile stabilire se si tratta solo di una decisione presa a caldo o di una scelta definitiva. Il punto però non cambia, Luca Muccichini e Selvaggia Roma si sono lasciati, o meglio lui ha lasciato lei e lo ha fatto tramite una lettera pubblica lasciata alla redazione di GossipTvOfficial:

A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo. La fine del rapporto tra me e Selvaggia…
La nostra è stata da sempre una passione folle che ci ha legato all’unisono… una forte sintonia passionale e travolgente… che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite ed ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio così repentino da parte sua, forse dei ripensamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo: la sua reazione davanti alla conferma del nuovo amore di Selvaggia Roma

Muccichini ha proseguito spiegando che Selvaggia non si sentiva pronta a convivere e che per questo motivo lo avrebbe avvisato tramite messaggio decidendo di andarsene. Come ha poi aggiunto nelle storie di Instagram, i due avevano già affrontato questo punto sul quale lui era stato molto chiaro, dicendo che se Selvaggia fosse andata via, la storia si sarebbe conclusa. Il gesto di due sere fa, quindi, è stato decisivo. Luca ha infatti proseguito spiegando che era stanco di passare le sere da solo mentre lei era via, senza fargli sapere dove o con chi. Un comportamento che a lui non sta bene e che è troppo lontano dal suo ideale di coppia dove i problemi vanno affrontati insieme e non andandosene. Purtroppo, almeno per il momento, la voglia di libertà di Selvaggia sembra superare il bisogno di stare insieme. Come già detto, però, tutto potrebbe ancora cambiare. Ed in questa attesa i follower si stanno già domandando come reagirà Francesco a questo nuovo colpo di scena.

Impostazioni privacy