Belen Rodriguez fatti più in là: arriva Jennifer Lopez!

Dopo due anni di Belen Rodriguez, Guess by Marciano cambia.

Il celebre marchio sembra continuare a prediligere bellezze latine per valorizzare ipropri capi e così torna in Sud America per trovare una nuova testimonial.

La selta è caduta su una bellezza la cui fama è consacrata enll’Olimpo del fascino femminile oramai da tempo: Jennifer Lopez!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis diserta Pomeriggio 5: c’è lo zampino di Belen?

Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale

Con queste parole Paul Marciano ha annunciato la collaborazione che oramai, per gli esperti del settore, sembrava esser nell’aria da tempo. Non poteva esser certo un caso che la cantante nel videoclip del suo brano Amor Amor Amor avesse scelto di indossare outifit quasi esclusivamente del celebre marchio, con tanto di griffe spesso in bella vista.

Le prime foto della campagna, quelle che rendono ufficiale il passaggio del testimone, immortalano Jennifer Lopez in un’elegante villa. A realizzare gli scatti è stata Tatiana Gerusova che presenta una versione classica, romantica e sensuale di Jennifer Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Monte e il gesto di Belen dopo la rottura da Cecilia

Foto, abiti e testimonial sono senza dubbio di livello sopraffino ma sarà forse un limite di noi italiani continuare a sentirci un po’ sotto sopra nel non vedere Belen abbinata al marchio Guess by Marciano? Le vecchie abitudini sono dure a morire.

Impostazioni privacy