Francesco Monte, la dura replica a Cecilia: “Non ho fatto niente, ho visto tutto dal divano”

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE1Francesco Monte e Cecilia Rodriguez hanno ormai intrapreso strade diverse. Dopo aver vissuto una storia importante durata quattro anni, i due si sono detti addio durante la permanenza della modella argentina nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo l’addio all’ex tronista, Cecilia Rodriguez è sempre più felice accanto a Ignazio Moser mentre Francesco Monte si sta dedicando alla carriera rimandando un nuovo incontro con l’amore. Cecilia, tuttavia, nelle interviste torna spesso a parlare di Francesco Monte. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Cecilia Rodriguez ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, tuttavia, Francesco Monte ha deciso di replicare.

LA REPLICA DI FRANCESCO MONTE A CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez ha ribadito di aver lasciato Francesco Monte dopo un periodo di crisi iniziato prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”, ha detto la Rodriguez che, accanto a Ignazio Moser, ha trovato ciò che stava cercando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Francesco Monte parla della sua malattia

La replica di Francesco Monte è arrivata dalle pagine del settimanaleDiva e Donna. L’ex tronista ha spiegato di aver superato il dolore e di stare finalmente bene. “Ne esco senza colpe; non ho fatto niente. Ho visto tutto dal divano. Come sto? Bene, è tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. Prima facevo cose per compiacere gli altri; ora ho imparato a fare quello che mi va. Sono partito dal curare il fisico. Ho, perso peso, per prepararmi, anche fisicamente, a fare il lavoro della vita: l’attore, ho studiato 5 anni e ora ho l’opportunità” – ha dichiarato l’ex tronista che, poi, ripensando a come è finita la sua storia con Cecilia Rodriguez ha aggiunto – È stata una delusione ma so dare il giusto peso alle cose, Ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre. Ma sono una persona tesa, penso sempre a troppe cose, vorrei trovare un po’ di pace”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte di nuovo innamorato? Le parole di Cecilia Rodriguez

Impostazioni privacy