Francesco Monte di nuovo innamorato? Le parole di Cecilia Rodriguez

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEFrancesco Monte è di nuovo innamorato? L’ex tronista, dopo quattro anni d’amore con Cecilia Rodriguez, è tornato ad essere single. Nonostante la relazione con la modella argentina non sia finita nel migliore dei modi, Francesco Monte non chiude le porte all’amore anche se, per il momento, non è ancora pronto a tuffarsi in una nuova storia. Da qualche giorno, però, sul web, circola la voce secondo cui l’ex tronista avrebbe una nuova fiamma. Se tali rumors fossero confermati, come reagirebbe Cecilia Rodriguez?

LE NUOVE DICHIARAZIONI DI CECILIA RODRIGUEZ SU FRANCESCO MONTE

Secondo alcune indiscrezioni, Francesco Monte è stato visto in compagnia di una mora misteriosa. Per il momento, tuttavia, non ci sono indizi che confermino la presenza di una nuova ragazza nella vita di Francesco Monte che, al momento, è molto concentrato sulla sua carriera. Come reagirebbe, però, Cecilia Rodriguez qualora il suo ex fidanzato si innamorasse nuovamente? A rispondere a tale domanda è proprio la sorella di Belen che, felice e innamorata del suo Ignazio Moser, non avrebbe alcun problema nel vedere Monte insieme ad un’altra donna. “Vederlo con un’altra? Non avrei nessun problema, anzi, sarei contenta. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcun che lo faccia stare bene. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”, ha dichiarato Cecilia ai microfoni del settimanale Vero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco e Teresanna di nuovo vicini, ecco cosa ha rivelato Monte

Cecilia Rodriguez, poi, è tornata sui motivi che l’hanno spinta a lasciare Francesco Monte durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. La modella argentina ha ribadito di essersi annullata durante i quattro anni vissuti accanto all’ex tronista per il quale ha provato un grandissimo amore. “Ci ho creduto tanto in questo amore, ma avevamo modi diversi di vedere la vita. Mi ero abituata al suo modo di essere, credo di essermi annullata per amore di Francesco. Molte cose nella nostra relazione non funzionavano. Nella Casa ho avuto modo di riflettere e capire quali erano e, soprattutto, ho potuto comprendere cosa cerco e cosa non voglio in una storia d’amore”, ha spiegato Cecilia che, ora, accanto a Ignazio Moser si sente totalmente libera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte sotto shock, sequestrato il locale dove si stava esibendo

Impostazioni privacy