Sanremo 2018: questa sera saranno svelati i nomi dei big in gara

Il Festival di Sanremo 2018 sta per aprire il sipario, alla direzione artistica una grande novità, un personaggio unico e un’ icona della musica italiana, Claudio Baglioni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Picchetto d’onore per Barbara D’Urso, infuria la polemica sul web

Tantissime le indiscrezioni che in queste ultime ore riempiono i media per quanto riguarda i big in gara, ma l’attesa sembra davvero essere finita, perchè questa sera, su Rai Uno andrà in onda ‘Sarà Sanremo‘ condotto da Claudia Gerini e Federico Russo,una deliziosa anteprima della Kermesse canora, all’interno della quale, verranno svelati anche i nomi dei big in gara.

I primi nomi a balzare di sito in sito, sono stati quelli di Emma Marrone, Max Gazzè, Giovanni Caccamo, Fabrizio Moro ed Ermal Meta.

Altre presenze che il pubblico acclama a gran voce, quelle di Anna Tatangelo, Nina Zilli, Noemi e Loredana Bertè. 

Grandi assenti, Lorenzo Fragola e Valerio Scanu che sembra abbiano preso le distanze dal palcoscenico dell’Ariston.

Il pubblico dei talent show, quest’anno non resterà contento, in quanto sembra che la scelta artistica, non preveda la presenza in gara di cantanti usciti recentemente da questa tipologia di programma.

Questa sera, in ‘Sarà Sanremo‘ verranno inoltre selezionati anche i 6 cantanti che parteciperanno alla gara nella sezione ‘nuove proposte’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Paola Caruso minacciata di morte a causa della sua passione per Luca Onestini

Non ci resta che attendere la prima serata per scoprire chi animerà il Festival della Canzone Italiana che inaugurerà questo nuovo anno.

Impostazioni privacy