Uomini e donne: Francesco Monte parla della sua malattia

Francesco Monte è senza dubbio uno dei protagonisti di Uomini e donne più amato anche per la sua personalità raffinata. Dopo essere stato lasciato in diretta televisiva dalla sua ex Cecilia Rodriguez, il pubblico gli si è stretto attorno in modo virtuale e con tanti messaggi di incoraggiamento. L’ex tronista tarantino, sembra essere ripartito verso nuovi obiettivi, sopratutto lavorativi. A Gennaio infatti con molta probabilità lo vedremo partecipare all’Isola dei Famosi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Daniele Bossari racconta la verità sulla relazione con Laura Freddi 

Ma la vita di Francesco si divide anche tra impegni lavorativi e una patologia dalla quale è colpito da anni, l’ansia e gli attacchi di panico. Una vera e propria malattia che risulta molte volte invalidante e che condiziona non poco la quotidianità di Monte. A parlarne è stato proprio lui al settiamale ‘Nuovo Tv’ diretto da Riccardo Signoretti:

“sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico. ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. sto prendendo una serie di prodotti che gianluca mech mi ha consigliato per riuscire a rilassare il mio io e il fisico. ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Selvaggia Roma ammette tra le lacrime la sua relazione con Luca

Poi Monte, aggiunge che sentiva dentro di se delle scariche di adrenalina e che per ora gli attacchi di panico sono una problematica che riesce a gestire senza l’aiuto di uno psicologo. Per ora vive tranquillamente e pensa che per un nuovo amore ci sia tempo.

 

Impostazioni privacy