Grande Fratello Vip: serata folle per gli ‘Oneston’, Raffaello Tonon sviene

 

L’amicizia nata tra Luca Onestini e Raffaello Tonon all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra davvero destinata a continuare e i due ragazzi negli ultimi giorni, vengono spesso chiamati per partecipare insieme come ‘guest star’ in tantissime serate, come ieri sera, in cui accompagnati da Ivana Mrazova sembra si sarebbero lasciati andare a bagordi e follie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Soleil Sorgè ingrassata? L’ex di Luca Onestini replica così

Tutto è accaduto a Roma nel prestigioso ‘Fellini’ dove tantissimi ragazzi sono pervenuti per incontrare gli ‘Oneston’ che hanno letteralmente fatto impazzire la folla.

L’ex tronista di Uomini e donne, sarebbe stato assediato dalle ragazze e avrebbe distribuito tantissimi baci, cosa che con molta probabilità la sua fidanzata Ivana, non avrà accettato di buon grado, ma la vera rivelazione della serata, sembra sia stato Raffaello Tonon che si sarebbe lasciato andare liberandosi della giacca e della cravatta, per indossare un giubbotto di pelle e dare spettacolo.

Raffaello si sarebbe addirittura cimentato nelle famigerate ‘flessioni’ che Onestini lo costringeva ad eseguire nella Casa, fino a svenire a terra distrutto!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: amore in famiglia, la foto

Luca e Raffaello sono senza alcun dubbio, i due personaggi che hanno conquistato il pubblico con la loro sincerità e la loro immensa simpatia.

Impostazioni privacy