Grande Fratello Vip: confermata la terza edizione

 

grande fratello vip

A pochi giorni dalla finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip che ha riportato un successo di pubblico davvero clamoroso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: bufera di polemiche sul televoto

Nonostante le molte polemiche suscitate da varie scelte degli autori e da alcuni comportamenti dei concorrenti, sembra che il reality abbia definitivamente colpito il cuore e l’attenzione dei telespettatori che ogni lunedì hanno preferito questo programma a quelli proposti dalle altre reti.

La puntata finale ha conquistato il 31% di share e anche le dirette quotidiane mandate in onda su Mediaset Extra sono state seguitissime.

Scelte discutibili, colpi di scena e personaggi assai particolari, hanno quindi  assicurato un’attenzione mediatica senza pari e proprio per questo sembra che la terza edizione del programma sia già stata confermata, anche se nelle ultime ore, alcune indiscrezioni avrebbero palesato l’ipotesi di un ritorno definitivo alla versione classica del Gf. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniele Bossari e Filippa: le prime, emozionanti dichiarazioni sui social

A sottolineare la cosa, sarebbe stata proprio Ilary Blasi che alla fine della puntata finale, si sarebbe congedata dal suo pubblico dando appuntamento alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. 

 

Impostazioni privacy