Daniele Bossari e Filippa: le prime, emozionanti dichiarazioni sui social

daniele bossari e filippa

Daniele Bossari e Filippa Lagerback continuano ad emozionare il pubblico. Dopo la meravigliosa proposta di matrimonio fatta da Daniele alla sua Filippa, la coppia è entrata nel cuore degli italiani. Dalla vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2017 sono passate meno di 24 ore e, poco fa, sia Daniele che Filippa hanno pubblicato le prime parole post finale sui social.

LE PRIME DICHIARAZIONI SOCIAL DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK

La vittoria di Daniele Bossari ha emozionato davvero tutti. A sostenerlo in questi mesi c’è sempre stata la compagna Filippa Lagerback che, ieri sera, durante la finalissima, era presente in studio insieme alla figlia Stella. Dopo aver smaltito le grandi emozioni della serata, Filippa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui, dopo la proclamazione del vincitore, lei e la figlia Stella, abbracciano Daniele sotto gli occhi di Cristiano Malgioglio, Ilary Blasi e Alfonso Signorini. “Un reality reale che supera la fantasia di un sogno… Grazie, Grazie, GRAZIE!”, ha scritto una felicissima Filippa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vince e commuove tutti dietro le quinte

Molto più lungo, invece, è il messaggio con cui Daniele Bossari è tornato sui social. Il conduttore ha voluto ringraziare tutte le persone che gli hanno permesso di vivere un sogno e di ritrovare se stesso. Sono parole ricche di felicità quelle di Daniele Bossari che, grazie al Grande Fratello, è riuscito anche a superare i fantasmi del suo passato.

Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE.
Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Daniele Bossari, i commoventi messaggi di Alessia Marcuzzi, De Grenet e Parpiglia

Impostazioni privacy