Karina Cascella, nuove dichiarazioni shock su Belen Rodriguez

Foto da facebook.com/Karina-Cascella

Le polemiche sui membri della famiglia Rodriguez continuano a riempire le pagine dei media e i contenitori televisivi, tantissime le polemiche che accompagnano ogni loro post o ogni loro ‘ospitata’ e le critiche arrivano dirette e senza filtri dai salotti di Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5′ e ‘Domenica Live‘ dove la famiglia argentina ha dichiarato di non voler affatto presenziare, proprio per il modo con cui gli ospiti e la conduttrice hanno spesso criticato la piccola Cecilia, per il suo comportamento all’interno della casa del Grande Fratello Vip. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: bufera di polemiche sul televoto

Una delle nemiche giurate della famiglia Rodriguez ed in particolare di Belen è l’opinionista Karina Cascella che nell’ultima puntata di Domenica Live, si sarebbe lasciata andare a delle dichiarazioni molto forti sul comportamento di Belen ospite del ‘Maurizio Costanzo Show‘.

All’interno del talk show infatti, Belen avrebbe avuto da ridire con il padrone di casa che le avrebbe chiesto chiarimenti sulla sua storia con Andrea Iannone, cosa che la showgirl non avrebbe gradito.

A proposito di questo, la Cascella, avrebbe dichiarato:

“Ci sono dei deliri di onnipotenza da parte della famiglia Rodriguez. Io non ho nulla contro questa benedetta famiglia, Santa Famiglia, il problema è che loro hanno deliri di onnipotenza. Tipo Belen al ‘Maurizio Costanzo Show’, che all’uomo che ha fatto la storia della tv ha detto ‘quando hai slinguato tua moglie per l’ultima volta?’. Allora io mi domando e dico, ma come ti permetti di avere questa arroganza nei confronti di quella che hai davanti, la storia della tv. Pensano di aver il potere, questi pensano di essere arrivati, ma dove?”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Pomeriggio Cinque: Francesco Monte e Jeremias Rodriguez uniti, nonostante tutto

Karina, continua ad esprimere le sue opinioni senza alcuna censura, non ci resta che attendere qualche dichiarazione di Belen a riguardo.

 

Impostazioni privacy