Justin Bieber. Un cambiamento avvenuto per amore di Selena

Justin Bieber

La storia tra Justin Bieber e Selena Gomez è sotto i riflettori da un po’. I due, infatti, dopo un rapporto fatto di alti e bassi e che li aveva portati ad una brusca rottura hanno ripreso a frequentarsi. Al momento non c’è alcuna fonte ufficiale in merito ma in tanti li hanno visti insieme e tra i tanti scatti rubati e condivisi su giornali e siti internet non è mancata quella di un bacio che i due si sono scambiati in pubblico. Oggi, a supportare la notizia del ritorno di fiamma è una fonte a loro vicina che, ovviamente, ha preferito restare anonima e che ha spiegato come Justin sia cambiato per amore di Selena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: la dolce attesa è ormai social

Justin Bieber: un cambiamento radicale avvenuto per amore

Chi non ricorda il Justin Bieber ribelle che appariva di frequente tra le notizie di gossip? Il suo stile di vita impetuoso, le scorribande ed i problemi che ha avuto in passato oggi sembrano del tutto svaniti. Quello che osserviamo ormai da tempo è infatti un Justin più posato e concentrato su aspetti importanti della vita. Dal bisogno di crescere professionalmente al desiderio di diventare padre, Justin sta dimostrando in diversi modi di essere effettivamente cambiato diventando una versione migliore di se stesso e forse più compatibile a Selena Gomez e, sopratutto, alla sua famiglia che non si è mostrata entusiasta all’idea di una nuova frequentazione tra i due.
Eppure Justin sembra più che intenzionato a fare le cose seriamente. Secondo la fonte anonima, infatti, il suo cambiamento sarebbe avvenuto subito dopo la rottura con Selena. Un processo ancora in corso ma del quale si vedono già i primi risultati, tanto che la stessa Selena ha deciso di dargli un’altra opportunità. Sembra infatti che il motivo per cui nessuno dei due non si sia ancora sbottonato in merito alla loro nuova love story, sia dovuto proprio al fatto che Justin al momento è in prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kevin Spacey coming out: “ho scelto di vivere da uomo gay”

Starà a Selena, quindi, valutare se il suo cambiamento li ha effettivamente resi più compatibili e se c’è la possibilità di un futuro insieme. Un’ennesima prova alla quale Bieber si è sottoposto senza troppi problemi. Segno, forse, di una maturità effettivamente raggiunta. Certo, al momento è ancora presto per conoscere il verdetto ma secondo i tanti fan della coppia, il ritorno di fiamma c’è ormai stato per entrambi e la possibilità di un comunicato in tal senso si fa sempre più forte.

Impostazioni privacy