Grande Fratello Vip: Soleil Sorge vuole Francesco Monte?

Il Grande Fratello Vip ogni giorno riempie la vita degli italiani con i suoi protagonisti e le loro storie, tra cui quella finita tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. 

Da più di una settimana infatti i due si sarebbero lasciati, o meglio, lei avrebbe deciso di troncare la loro storia in diretta televisiva, per poter essere libera di amare Ignazio Moser, il ciclista e coinquilino della casa, con cui sarebbe nata una passione travolgente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Aida e Jeremias

Quattro anni d’amore, gettati in fumo che secondo molti Cecilia, rimpiangerà molto. Sembra infatti da alcuni indizi, che Moser possa fingere di amare la Rodriguez per arrivare indenne alla finale. I fratelli Cecilia e Jeremias sembrano essere tra i preferiti dal pubblico assieme a Giulia De Lellis.

Prima della fine dell’amore tra Cecilia e Francesco, gli spettatori del Grande Fratello, hanno potuto assistere anche al dramma di Luca Onestini. L’ex corteggiatore di Uomini e donne infatti, appena entrato nella casa, ha subito da parte della sua fidanzata Soleil Sorge una serie di comportamenti scorretti che l’hanno portata a frequentare Marco Cartasegna, nemico giurato del suo fidanzato.

Dopo essere stato avvertito dal fratello Gianmarco di ciò che stesse faceno Soleil fuori dalla casa, Luca in preda alle lacrime ha deciso di prendere le distanze da Soleil che dopo aver molte volte negato il flirt tra lei e Cartasegna, avrebbe lasciato Luca con una lettera,in cui palesava al suo ex fidanzato si sentirsi libera di frequentare altre persone. Detto fatto, in pochi giorni, la coppia Sorge Cartasegna diventa ufficiale, sui social e sopratutto sui settimanali di gossip che li immortalano in più di un’occasione insieme e in atteggiamenti ‘da coppia’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: incredibile rientro di un concorrente

Soleil, sommersa dalle critiche, ha dimostrato di essere una donna che sa ben calcolare tutte le sue mosse, e nelle ultime ore, un suo gesto sui social, ha portato gli utenti a pensare che potrebbe aver gettato l’occhio su Francesco Monte.

La Sorge infatti, avrebbe iniziato a seguirlo su Instagram! Tanti i commenti all’accaduto, tutti orientati sul vedere in questo gesto la volontà di irretire Monte, che avrebbe dimostrato di essere un ragazzo elegante e onesto, quello che ogni donna vorrebbe al suo fianco!

Impostazioni privacy