Grande Fratello Vip, la nostalgia di Bettarini, Casalegno e Alessia Macari

grande fratello vip bettarini casalegno macari
Foto Instagram

Il Grande Fratello Vip sta per cominciare. Dopo il grande successo dello scorso anno, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a riaprire la casa più famosa d’Italia in cui, tra gli altri, ci saranno anche Luca Onestini e Giulia De Lellis che hanno dedicato il loro ultimo post sui social ai fans. In queste ore, in attesa che la casa del Grande Fratello Vip riapra i battenti, su Instagram, alcuni dei concorrenti della prima edizione si sono lasciati andare alla nostalgia.

GRANDE FRATELLO VIP, I MESSAGGI DI BETTARINI, ELENOIRE CASALEGNO E ALESSIA MACARI

Tre dei grandi protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip sono stati sicuramente Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Alessia Macari. Ad un anno dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia, tutti e tre i vip si sono lasciati andare alla nostalgia ricordando l’ingresso nella casa di Cinecittà. Il primo a scrive un messaggio carico di nostalgia è stato Stefano Bettarini, che oggi sta vivendo una splendida storia d’amore iniziata pochi mesi fa, dopo la sua avventura nel reality. “Stasera si riapre quella porta rossa che un anno fa ho chiuso alle mie spalle ed inevitabilmente mi ritrovo a pensare al momento in cui l’ho varcata. Quattro mura, nessun affetto, nessuna percezione dal mondo esterno, nessun punto di riferimento. Te, te stesso e qualche compagno di viaggio più o meno sconosciuto. Un viaggio interiore compiuto in condizioni critiche e sempre sotto i riflettori, nessuna recita, nessuna delle maschere che si possono indossare nella vita di tutti i giorni, nessuna difesa. Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e con i tuoi punti di forza ma sicuramente tu. Un grande in bocca al lupo ai nuovi viaggiatori”, ha scritto l’ex marito di Simona Venura.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip al via, Alfonso Signorini commenta il cast.”Alt! Non li conosco tutti tutti”

“È passato già un anno dall’esperienza magica che ha cambiato la mia vita. Tra un mix di emozioni belle e qualche paura per un ‘mondo’ a me quasi sconosciuto varcavo quella soglia… ma tanta voglia nell’anima di mostrarmi per ciò che ero e sfidare me stessa. Ho avuto qualche momento buio che stavo crollando emotivamente ma oggi ricordo solo i momenti divertenti… tanti! Un percorso meraviglioso, condiviso con persone che mi hanno aiutato tanto… Un gruppo, quasi come una famiglia. E alla fine una soddisfazione unica… orgogliosa di essere stata la Vostra scelta, la Vostra Vincitrice… così entravo da quella porta ragazzina e inevitabilmente ne uscivo donna. Ho tutto nel mio cuore e rifarei tutto altre mille volte. Auguro a tutti i nuovi concorrenti di vivere una favola, proprio come l’ho vissuta io… senza accorgermene! Buona fortuna a tutti”, ha scritto invece la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari.

Infine, Elenoire Casalegno ha pubblicato le seguenti parole: “Un anno fa…una partenza col botto! Un’esperienza indimenticabile, irripetibile (bene che sia così); un percorso pregno di emozioni, una sfida contro i propri limiti. Non c’è “viaggio” migliore se non quello alla scoperta di se stessi. Per molti sarà solo un tracciato professionale, ma chi vorrà scavare nello strato più profondo della propria anima, avrà la possibilità di ritornare a casa con una maggiore consapevolezza. Ecco, a tutti loro, auguro un buon viaggio”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello VIP: il vincitore è già deciso?

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy