Grande Fratello VIP: il vincitore è già deciso?

Foto da facebook.com/grandefratello/

Il cast deve ancora essere ufficializzato e la celeberrima porta rossa si deve ancora aprire dinnanzi alle telecamere. Nonostante i tempi acerbi c’è per chi sarebbe pronto a giurare che il nome del vincitore della nuova edizione del Grande Fratello VIP già sia stato deciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Luca Onestini nella casa per ritrovare se stesso: la reazione di Soleil

Grande Fratello VIP: già c’è un vincitore?

Può sembrare una semplice chiacchiera da bar o un’insinuazione malevola per avversare il programma ancor prima che inizi ma, ad onor del vero, un ragionamento con basi più che logiche pare sostenere l’idea per cui la nuova edizione del Grande Fratello VIP che ancora deve avviarsi avrebbe già un vincitore.

Tra i nomi dei partecipanti più  plausibili spicca, oramai da tempo, quello di Giulia de Lellis. Già lo scorso anno la ragazza era stata presente in studio in quanto fidanzata di uno dei concorrenti, Andrea Damante: a ogni apparizione sul piccolo schermo, Giulia sembrava avere il potere di far impennare gli ascolti del programma e così, per la nuova edizione, il Grande Fratello VIP sembra non voler rinunciare a un simile asso nella manica, giocandoselo questa volta direttamente nella casa.

Una ragazza capace di vantare i numeri social raggiunti da Giulia sembra però partire a dir poco avvantaggiata rispetto agli altri concorrenti del GF VIP: ogni suo scatto implica condivisioni a tre zeri e ogni sua affermazione non può che esser condivisa da mezzo Stivale (e solo perché l’altra metà magari non mastica di computer). Insomma, Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello VIP sembra essere una vincitrice fin troppo scontata tanto ovvia da poter esser incoronata ancor prima che la porta rossa si apra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Rosa Perrotta nel cast? Un indizio rivela se l’ex tronista ci sarà

 Che sia dunque una sorta di “concorrenza sleale” la partecipazione della ragazza alla nuova edizione del padre di tutti i reality? Non resta che attendere l’avvio del programma per saperlo e, magari, assicurarci che Giulia sia davvero parte del cast che entrerà nella casa.

Impostazioni privacy