Giulia De Lellis in topless sui social: scoppia la polemica

giulia de lellis
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a godersi la seconda estate insieme. Dopo Mykonos, la coppia è volata ad Ibiza condividendo sui social le foto e i video delle loro vacanze. Giulia De Lellis ha pubblicato così foto in cui è bellissima ma uno scatto ha dato il via ad un’accesa polemica sui social.

GIULIA DEL LELLIS, LA FOTO IN TOPLESS SCATENA I FANS

Mentre Andrea Damante ha svelato la verità sul suo cachet per le serate, Giulia De Lellis continua a dividere i fans sui social. Da una parte ci sono quelli che la amano e la seguono con stima ed affetto e, dall’altra, ci sono quelli pronti a criticarla per qualsiasi cosa. E’ così bastata una foto per scatenare un’accesa polemica. Giulia De Lellis, durante i giorni di permanenza ad Ibiza, ha pubblicato sui social una foto in topless. Nello scatto in questione, l’ex corteggiatrice si copre con la mano ma ciò non è stato sufficiente per placare gli animi dei fans che hanno attaccato la fidanzata di Andrea Damante. “Ma da quando ti sei rifatta non perdi occasione per mostrare il seno”, “Abbiamo capito che ti sei rifatta le tette, non serve mettere la plastica in mostra di continuo” – scrivono alcuni fans e così tanti altri ma c’è anche chi la difende – “Non capisco la cattiveria delle persone, è una bellissima ragazza che ha dimostrato di dire sempre quello che pensa in faccia a differenza di chi si nasconde ad insultare dietro lo schermo di uno smartphone.. lei è bella indipendentemente dal seno rifatto o meno. Questo accanimento di insulti, a differenza di una critica soprattutto costruttiva, potrebbe benissimo essere risparmiato”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis shock, derubati a Dubai

Nel frattempo, Andrea Damante non nasconde il desiderio di convolare a nozze con Giulia nel 2019: “In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”, ha dichiarato ai microfoni del Tgcom24.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, rivelazione shock su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene ✌🏻 #GDL#nera#ibiza#spain#today#joy#campa100annidipiù

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy