Luca Onestini e Giulia De Lellis, l’ultimo messaggio prima del Grande Fratello Vip

luca onestini e giulia de lellis

Ci siamo: questa sera, alle 21.20 su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip che quest’anno promette grandi soprese per la presenza di un cast variegato in cui spiccano grandi personalità. Tra i concorrenti più attesi ci sono sicuramente Cecilia e Jeremias Rodriguez che potrebbero portare nella casa, anche se per pochi minuti, anche la sorella Belen. Il pubblico più giovane del reality, tuttavia, è pronto a sostenere gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Luca Onestini e Giulia De Lellis.

Luca Onestini e Giulia De Lellis, l’ultimo messaggio prima di entrare nella casa

Come tutti i concorrenti, anche Luca Onestini ha già detto addio al telefonino e ai contatti con il mondo reale. L’ex tronista, insieme agli altri vip, si trova in un albergo in attesa di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Prima di cominciare la sua nuova avventura, però, Luca Onestini ha voluto salutare i fans che, da mesi, continuano a sostenerlo sui social. “Grazie di cuore ragazzi che mi state sempre vicini, ve ne sono immensamente grato… Oggi si parte per una nuova avventura. Ci vediamo al mio ritorno, un bacio grande”, ha scritto su Instagram Luca Onestini che è pronto a farsi strada all’interno della casa per conquistare anche l’affetto di chi non lo conosce. “Oltre tutto. Oltre tutti. Oltre oceano. Go baby”, ha scritto invece la fidanzata Soleil Sorgè.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini in rotta con Soleil Sorge prima del Grande Fratello Vip?

Esattamente come Luca Onestini, anche Giulia De Lellis ha voluto dedicare il suo ultimo messaggio social ai fans che, nell’ultimo anno, hanno contribuito a rendere speciale la sua vita inondola d’affetto e difendedola dalle critiche. “Vi saluto così… Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco. Sono felice di una cosa in particolare però: è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo. Quindi gente, siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò… Buona visione”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia de Lellis, su Instagram battute al vetriolo con i followers 

GUARDATE IL VIDEO DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

Impostazioni privacy