Uomini e donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati?

Il gossip sui protagonisti di Uomini e donne non cessa mai di riempire le pagine del web. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una delle coppie molto amate dal pubblico del programma di Maria De Filippi.

Più di una volta tra i due è giunta la crisi ma sono riusciti a ritrovarsi più innamorati di prima. Fabio e Nicole sembrano davvero essere fatti l’uno per l’altra ma le loro due forti personalità li gettano ogni tanto nel caos, e in qualche momento di smarrimento sentimentale, come secondo molti, starebbe accadendo in questo momento.

L’allarme crisi, sembra sia partito da un particolare notato sui social dai followers della coppia, ma tempestiva è arrivata la risposta, e dalla lontana New York.

Fabio e Nicole non stanno più insieme? Ecco la risposta che tutti attendevano

Negli ultimi temi alcuni particolari stanno preoccupando i fan di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. I due infatti sono soliti postare moltissime foto insieme e condividere quotidianamente alcuni momenti con i loro fan, tutto ciò però non accade da tempo.

Questo, il primo indizio che ha fatto scattare l’allarme tra i sostenitori della coppia, a cui però dopo poco si aggiunto un altro particolare molto preoccupante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, le belle parole per Giulia Latini prima del GF Vip 

Qualche giorno fa, è stato il compleanno di Nicole Mazzocato e come ogni anno, i fans attendevano gli auguri pubblici con dedica di Fabio alla sua amata.

Tutto ciò non è accaduto e questo è sembrato essere l’indizio definitivo per svelare la fine della loro storia d’amore.

Le cose però non sembrano stare così e a sfatare la crisi, ci hanno pensato proprio i diretti interessati e dalle strade di New York.

Sembra infatti che Fabio e Nicole siano volati fino alla capitale del glam proprio per motivi legati al lavoro di modella di lei.

Pare che Nicole sia una delle modelle scelte da Heidi Klum per la sua linea di abbigliamento disegnata per la catena di supermercati Lidl.

Fabio e Nicole quindi si amano ancora e stanno vivendo delle romantiche giornate nella Grande Mela tra party esclusivi e shooting fotografici.

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia de Lellis, su Instagram battute al vetriolo con i followers

GUARDA LA NUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS -IL VIDEO-

Impostazioni privacy