Ilary Blasi incanta al debutto: è lei la regina del Grande Fratello Vip

ilary blasi

Mentre il pubblico aspettava con ansia di vedere Giulia De Lellis, una delle concorrenti più attese, Cecilia e Jeremias Rodriguez che potrebbero portare nella casa la sorella Belen, anche se per pochi istanti, la grande protagonista della serata, ancora una volta è la padrona di casa. Ilary Blasi ha lasciato, ancora una volta, il pubblico del reality di canale 5 senza parole. La moglie di Francesco Totti ha incantato sfoggiando la sua incredibile bellezza.

ILARY BLASI, UNA BELLEZZA MOZZAFIATO

Ilary Blasi ha aperto la seconda edizione del Grande Fratello Vip sfoggiando la sua incredibile bellezza. Sempre in perfetta forma e con un nuovo look, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha conquistato tutti. La conduttrice del Grande Fratello Vip si è presentata con un abito lungo, nero, di raso e scollato sulla schiena. Un abito bellissimo, adattissimo alla fisicità di Ilary che, pur eavendo avuto tre figli, sfoggia un corpo mozzafiato. I capelli più lunghi e di un biondo più spento rispetto al passato rendono Ilary Blasi ancora più bella.  Sui social, tutti i fans hanno applaudito la bellezza di Ilary Blasi e il suo outfit. “Ilary bona come il pane”, “Ma quanto è bella Ilary Blasi? La doto. Bella e genuina”, “un attimo di apprezzamento femminile per Ilary Blasi che è una figa planetaria ogni anno di più”, “Che classe la Blasi”, “Quanto sei bella capitana?”, “La bellezza di Ilary Blasi rimane una certezza assoluta del Grande Fratello Vip”, scrivono i fans sui social.

La Blasi, dunque, non delude. Bella, semplice, spontanea, genuinia e più a suo agio rispetto al debutto dello scorso anno. Accanto ad Alfonso Signorini forma una coppia vincente, pronta a bacchettare i vip. La prima ad aver preso possesso della casa è stata Simona Izzo, seguita da Lorenzo Flaherty che sono entrati nella parte agiata della casa. Subito dopo è toccato a Daniele Bossari e Giulia De Lellis che, invece, trascorreranno la settimana in una specie di tugurio che quest’anno ha le sembianze di una stagione d’altri tempi, sporca e con poche comodità.

Siete pronti per questa prima puntata dei #gfvip?😎 #GrandeFratelloVIP #AlfonsoSignorini #tv #IlaryBlasi #prima #puntata @ilaryblasiof @alfosignorini

Un post condiviso da Grande Fratello (@isoladeifamosi.grandefratello) in data:

Che gran gnocca 😘 #ilariblasiofficial #ilaryblasi #grandefratellovip #chegrangnocca

Un post condiviso da Jenni Maiolo (@jennimaiolo) in data:

Ci siamo!!! 😍😍 #ilaryblasi #ilary #blasi #grandefratello #gfvip #ila #fanpage #instailary

Un post condiviso da ilary_blasi_fanpage (@ilary_blasi_fanpage) in data:

Impostazioni privacy