Chiara Ferragni è incinta: Gabriele Parpiglia conferma lo scoop e sbotta sui social

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Chiara Ferragni è incinta. Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi secondo cui la fashion blogger, fidanzata con Fedez, sarebbe al terzo mese di gravidanza, Gabriele Parpiglia, il giornalista che ha firmato l’articolo pubblicato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante una diretta su Instagram, ha ribadito la notizia.

CHIARA FERRAGNI INCINTA, PARLA GABRIELE PARPIGLIA

Alla vigilia della prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip che ha un cast pronto a sorprendere il pubblico, Gabriele Parpiglia, autore del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha risposto alle domande dei fans durante una diretta su Instagram. Domenica sera, direttamente dalla sua camera d’albergo, a Roma, il giornalista si è intrattenuto con i fans soddisfando la curiosità di tutti i suoi followers. Tra una domana e l’altra sul Grande Fratello Vip, è arrivata anche quella sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni che, al momento, si trova a New York con Fedez. Proprio nella Grande Mela, la fashion blogger italiana più famosa al mondo, sta sfoggiando un fisico longilineo e una pancia piatta. Dalle foto che la Ferragni pubblica sui social, non ci sono segni della gravidanza di cui si parla da giorni. Una fan della fidanzata di Fedez ha così chiesto spiegazioni direttamente a Gabriele Parpiglia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni: possibile film in vista?

“Sì la Ferragni è incinta” – ha detto Gabriele Parpiglia durante una diretta. Il giornalista, poi, di fronte allo scetticismo di qualcuno, ha aggiunto: “Vedo che sei molto ignorante perché quando una donna magra è incinta la pancia si vede intorno ai sei o sette mesi. Dovresti saperlo, ma sei molto ignorante quindi è un problema tuo”. Nessun dubbio, dunque, secondo il giornalista, sulla gravidanza di Chiara Ferragni. La fashion blogger sarebbe già al terzo mese e, di fronte a chi gli ha chiesto come l’abbia saputo, Parpiglia ha detto: “Le fonti non si rivelano mai“. Per il momento, però, Chiara Ferragni e Fedez restano in silenzio sull’argomento. Pur essendo molto attivi sui social, entrambi non hanno ancpra voglia di confermare o smentire la notizia. Non ci resta che aspettare le prime parole della coppia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni parla del suo amore con Fedez 

GUARDATE IL VIDEO DI FEDEZ E J-AX

Impostazioni privacy