Manuel Vallicella ha preso in giro tutti? Beccato con una misteriosa mora, spunta tutta la verità

manuel vallicella
Foto facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Manuel Vallicella, a distanza di mesi dal suo addio al trono classico di Uomini e Donne, torna alla ribalta per alcune fotografie che stanno facendo il giro del web e che hanno scatenato rumors sulla sua vita sentimentale. Manuel Vallicella, a distanza di mesi dal suo abbandono, è nuovamente innamorato? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella non è quello che appare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’attacco 

MANUEL VALLICELLA, LA VERITA’ SULLA MISTERIOSA RAGAZZA

Dopo aver lasciato il trono classico di Uomini e Donne, Manuel Vallicella sembrava in procinto di iniziare una storia d’amore proprio con una sua corteggiatrice. Quella conoscenza, però, non è mai decollata al punto che, in questi giorni, l’ex tronista veronese è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa ragazza mora. I fotografi del settimanale Novella 2000, infatti, hanno beccato Manuel a Roma, insieme ad una ragazza. I due sono stati sorpresi all’interno di un bar della capitale intenti a consumare un apertivo per poi concedersi una passeggiata per le vie di Roma. Tra i due, però, non ci sono stati abbracci o gesti intimi che facciano pensare ad una storia d’amore. Le foto, tuttavia, hanno comunque scatenato rumors con i fans convinti che quella ragazza facesse parte della vita dell’ex tronista sin dai tempi in cui partecipava ancora a Uomini e Donne ma è davvero così?

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, le dure parole di Manuel Vallicella contro il padre 

A svelare tutta la verità sulle misteriose foto è stato lo stesso Manuel Vallicella. Di fronte ai rumors sulla sua vita privata, l’ex tronista che, dopo l’addio a Uomini e Donne è tornato alla sua vita di sempre, ha fatto chiarezza sui social. Sul suo Instagram Stories ha, infatti, pubblicato un post scrivendo: “Sono single! Evitate di sparare stron…e senza sapere, grazie!”.

Impostazioni privacy