Manuel Vallicella, la vita dopo l’addio a Uomini e Donne: è amore con un’ex corteggiatrice?

manuel vallicella
Foto facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Manuel Vallicella ha deciso di lasciare definitivamente il trono di Uomini e Donne. Dopo poche settimane, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha capito di non essere adatto al ruolo preferendo lasciare il programma piuttosto che portare avanti una farsa. Ad una settimana dall’annuncio ufficiale, cosa starà facendo Manuel Vallicella? Avrà interrotto tutti i rapporti con le sue corteggiatrici che, a loro volta, hanno lasciato il programma? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni, un nuovo tronista e una nuova tronista in arrivo?

MANUEL VALLICELLA, PARLA L’EX CORTEGGIATRICE FRANCESCA

Manuel Vallicella ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne nonostante il toccante messaggio di una corteggiatrice. Due ex pretendenti del veronese continuano a seguirlo sui social al punto che Carmen Rimauro, di fronte alla critiche che l’ex tronista sta ricevendo, lo ha deciso pubblicamente scatenando nei fans il dubbio che tra Carmen e Manuel stia succedendo qualcosa lontano dalle telecamere. Sarà davvero così? Nel frattempo, anche Francesca Maturanza ha parlato di Manuel Vallicella e del suo desiderio di continuare a conoscerlo anche senza le telecamere di Uomini e Donne. “Attualmente spero più in un contatto con Manuel, perché anche se ci sono uscita poche volte non mi piacerebbe si chiudesse così”, ha dichiarato al sito Isa e Chia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la nuova tronista è Asia Nuccetelli? Parla l’ex gieffina

Sull’addio di Manuel, Francesca ha detto: “Guarda te l’assicuro: per me è stato con un fulmine a ciel sereno. […] Capisco però che lui attualmente abbia bisogno dei suoi spazi e tempi e io lo rispetto. Se a lui farà piacere continuare la conoscenza o mantenere i rapporti io sarei molto felice” – ha spiegato l’ex corteggiatrice che ha poi aggiunto – “Credo che tra noi l’attrazione fosse soprattutto mentale anche se in quello che traspare dai 3 minuti di esterna non risulta”.

Impostazioni privacy